Categories: Notize Roma

Kean rimane alla Juve, Atletico Madrid sconfitto: tutte le ultime notizie

Moise Kean: la trattativa con l’Atletico Madrid salta definitivamente

La trattativa per il trasferimento in prestito di Moise Kean all’Atletico Madrid sembra essere definitivamente saltata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa si era bloccata nelle ultime ore del calciomercato di gennaio 2024 e non è stata più ripresa. L’attaccante della Juventus, fermo da un mese a causa di un problema alla tibia, ha svolto ieri dei test fisici approfonditi nella capitale spagnola.

Lo staff medico dell’Atletico ha valutato che i tempi per il recupero di Kean sarebbero stati più lunghi rispetto a quanto previsto in Italia. Sarebbero state necessarie ancora alcune settimane per riportarlo in piena forma dopo l’infortunio. Nonostante i continui contatti tra i due club per cercare di sbloccare la situazione, il club spagnolo ha deciso di non aspettare Kean. L’attaccante era già a Madrid dallo scorso domenica e ha assistito alla vittoria dell’Atletico per 2-0 contro il Valencia al ‘Wanda Metropolitano’. Ora Kean farà ritorno a Torino, ma non è ancora certo se rimarrà alla Juventus. Potrebbe comunque essere ceduto in questa sessione di mercato, se verrà trovata una soluzione alternativa.

Tempi di recupero più lunghi per Kean

La decisione dell’Atletico Madrid di non proseguire con la trattativa per Moise Kean è stata influenzata dai tempi di recupero più lunghi previsti per l’attaccante italiano. Lo staff medico del club spagnolo ha ritenuto che sarebbero state necessarie ancora alcune settimane per riportare Kean in piena forma dopo l’infortunio alla tibia. Questo ha portato il club a decidere di non aspettare l’attaccante e di non procedere con il trasferimento in prestito.

Possibile partenza di Kean dalla Juventus

Nonostante il fallimento della trattativa con l’Atletico Madrid, non è ancora certo se Moise Kean rimarrà alla Juventus. Potrebbe essere ceduto in questa sessione di mercato, se verrà trovata una soluzione alternativa. La sua partenza potrebbe dipendere dalla possibilità di trovare un’altra squadra interessata al suo acquisto. Resta da vedere quale sarà il futuro dell’attaccante italiano, che sembra destinato a lasciare la Juventus, ma non è ancora chiaro quale sarà la sua prossima destinazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa per il trasferimento di Moise Kean all’Atletico Madrid è definitivamente saltata. L’attaccante della Juventus ha svolto test fisici approfonditi nella capitale spagnola, ma i tempi di recupero previsti in Italia sono più lunghi rispetto a quelli stimati dallo staff medico dell’Atletico. Nonostante i continui contatti tra i due club, l’Atletico ha deciso di non aspettare Kean, che fa ritorno a Torino. Non è ancora certo se rimarrà alla Juventus o se verrà ceduto in questa sessione di mercato.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

16 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

7 giorni ago