La nuova fiamma di Melissa Satta: il colpo di fulmine con Carlo Gussalli Beretta - Occhioche.it
Contesto:
Il settimanale Chi ha recentemente pubblicato delle foto esclusive che confermano la relazione tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. due sono stati pizzicati a Madrid e a Forte dei Marmi, dove hanno trascorso del tempo insieme ad amici.
Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano chiaramente l’intimità tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. In una delle immagini, lui le sussurra qualcosa all’orecchio, mentre in un’altra la cinge la vita. Melissa sorride e si lascia andare, dimostrando di essere felice e serena accanto al suo nuovo compagno.
Dopo la fine della sua relazione con Matteo Berrettini, Melissa Satta è pronta a tornare a splendere. La storia con il campione di tennis è stata sfortunata per tanti versi, soprattutto per essere stata oggetto di gossip e critiche da parte dell’opinione pubblica. Melissa è stata spesso accusata di essere la “Yoko Ono” di turno, ma ora sembra finalmente pronta a lasciarsi il passato alle spalle.
Carlo Gussalli Beretta è nato nel 1997 ed è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, noto imprenditore italiano. Suo nonno è Bartolomeo Beretta, il fondatore della fabbrica di armi omonima. Carlo ha frequentato la British School of Milan e si è laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. In seguito, ha svolto uno stage presso l’Accademia Militare di West Point e si è trasferito alla Bombardier Transportation di Berlino, dove attualmente si occupa di risorse umane.
Anche Carlo Gussalli Beretta ha alle spalle una storia importante. Si è da poco lasciato con Giulia De Lellis, nota influencer e personaggio televisivo. Tuttavia, sembra che la sua relazione con Melissa Satta sia già molto intensa e che i due siano molto affiatati.
Insomma, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sembrano essere la nuova coppia del momento. Le foto pubblicate dal settimanale Chi confermano la loro relazione e mostrano l’intimità e la complicità tra i due. Non ci resta che augurare loro tutto il bene possibile e attendere ulteriori sviluppi.
Capelli secchi, che si spezzano facilmente, opachi e ingestibili: sono sempre di più le donne…
Ridge rinuncia alla guida della Forrester per restituirla a Eric, mentre RJ rivela a Luna…
L’assenza di Giovanni Tronchetti Provera nel giorno del compleanno di Chiara Ferragni segna la rottura…
Piatti unici, leggeri e già pronti: il cous cous freddo è la soluzione rapida per…
È stato derubato alla stazione Cornelia della metro A, ma ha inseguito il ladro fino…
L’annuncio è arrivato dal presidente Yamandú Orsi: José Mujica è morto oggi a 89 anni…