La presunta nuova fiamma di Fedez, Ludovica Di Gresy, nega il coinvolgimento nel pestaggio di Cristiano Iovino

La Presunta Nuova Fiamma Di Fe

La presunta nuova fiamma di Fedez, Ludovica Di Gresy, nega il coinvolgimento nel pestaggio di Cristiano Iovino - Occhioche.it

Negli ultimi giorni, i media italiani hanno dato ampio risalto al pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 febbraio scorsi a Milano. Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato il rapper Fedez in compagnia di una ragazza bionda, che secondo alcune fonti sarebbe Ludovica Di Gresy, 22enne appartenente a una nota famiglia milanese e studentessa di moda all’Istituto Marangoni. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, la giovane ha cercato di fare chiarezza sulla sua presunta relazione con Fedez e sul suo coinvolgimento nella vicenda.

“Ludovica Di Gresy nega il coinvolgimento nel pestaggio di *Cristiano Iovino“*

La giovane racconta la sua serata e smentisce le voci di una presunta relazione con Fedez

Ludovica Di Gresy, la presunta nuova fiamma di Fedez, ha negato con fermezza il suo coinvolgimento nel pestaggio di Cristiano Iovino. La giovane, intervistata da Il Messaggero, ha raccontato la sua serata del 27 febbraio, smentendo le voci di una sua presenza nel locale milanese The Club, da cui sarebbe partita la lite che ha portato al pestaggio.

Sono andata a cena fuori con i miei genitori e il mio fratellino alle 19.30 – ha dichiarato Ludovica Di Gresy – alle 21.30 ero già a casa e da lì non mi sono più mossa. Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco. Non penso che la causa della litigata sia stata una ragazza, e sicuramente io non c’entro. Non so perché abbiano discusso e non mi interessa“.

La giovane ha poi negato di aver mai conosciuto Cristiano Iovino e si è detta stupita dal fatto che il suo nome sia stato associato alla vicenda. “Non ho mai conosciuto Iovino e non so neanche chi sia – ha dichiarato Ludovica Di Gresy – Mi ha stupito molto che il mio nome sia spuntato fuori in questa vicenda“.

Quanto alla presunta relazione con Fedez, la giovane ha smentito categoricamente le voci circolate in questi giorni. “Assolutamente no – ha dichiarato Ludovica Di Gresy – Siamo amici, usciamo in gruppo, niente di più. Tutte le volte che siamo usciti non siamo mai stati io e lui da soli“.

La giovane ha anche ammesso di essere andata in questura per chiarire la sua posizione, ma ha ribadito di non essere mai stata né nel locale né tantomeno sotto casa di Iovino. “*Volevano capire cosa sapessi perché avevano letto il mio nome sui giornali – ha dichiarato Ludovica Di Gresy – Ho ribadito che io non c’ero, né in discoteca, né tantomeno sotto casa di Iovino“.

“Ludovica Di Gresy difende *Fedez: ‘È una brava persona, non ha organizzato la spedizione punitiva’*

La giovane si dice dispiaciuta per la situazione e sconvolta dal fatto che il suo nome sia finito in mezzo a una cosa tanto grave

Ludovica Di Gresy ha anche difeso Fedez dalle accuse mosse contro di lui in relazione al pestaggio di Cristiano Iovino. La giovane si è detta convinta che il rapper non abbia organizzato la spedizione punitiva contro Iovino e che non sia una persona violenta.

Ma so che Federico è una brava persona – ha dichiarato Ludovica Di Gresy – conoscendolo non penso proprio abbia organizzato una spedizione punitiva. Non è un violento e non è mai stato aggressivo“.

La giovane ha anche rivelato che Fedez è molto dispiaciuto per la situazione e soprattutto arrabbiato per il fatto che siano uscite notizie inventate sulla sua presunta relazione con Ludovica Di Gresy.

È molto dispiaciuto per la situazione e soprattutto è arrabbiato del fatto che siano uscite notizie inventate – ha dichiarato Ludovica Di Gresy – Non è il mio obiettivo finire sui giornali, sono sempre stata una persona riservata. Non cerco e non voglio questo tipo di notorietà. Ma soprattutto sono sconvolta che il mio nome sia finito in mezzo a una cosa tanto grave“.

La giovane si è detta anche stupita dal fatto che sia stata presa di mira lei, quando in tutte le serate in cui è uscita con Fedez c’erano sempre altre ragazze.

E poi non capisco perché abbiano preso di mira me quando, in tutte le serate in cui sono uscita con Federico, c’erano sempre altre ragazze – ha concluso Ludovica Di Gresy – Hanno detto che ero indagata, che ero sul luogo del pestaggio, ma si rende conto? Sta diventando una cosa troppo grande“.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.