La reazione di Stefano Bettarini al matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura

La Reazione Di Stefano Bettari

La reazione di Stefano Bettarini al matrimonio di Giovanni Terzi e Simona Ventura - avvisatore.it

Giovanni Terzi chiede a Simona Ventura di sposarlo in diretta televisiva

Durante l’ottava puntata di Ballando con le Stelle, Giovanni Terzi ha sorpreso tutti chiedendo a Simona Ventura di sposarlo in diretta televisiva, davanti a milioni di spettatori. La conduttrice e concorrente del talent show di Milly Carlucci ha risposto immediatamente con un entusiastico sì. Terzi ha poi comunicato la data delle nozze: il 6 luglio 2024. Anche Milly Carlucci si è commossa per la lieta notizia, esprimendo le sue emozioni con voce rotta dall’emozione.

La reazione di Stefano Bettarini al matrimonio di Terzi e Ventura

Stefano Bettarini, ex concorrente di Ballando con le Stelle e ex marito di Simona Ventura, ha commentato la notizia tramite le stories di Instagram. In un video in cui viene mostrato il momento in cui Giovanni Terzi mette l’anello al dito di Simona Ventura, Bettarini ha commentato con poche semplici parole: “W l’amore”. In un’altra storia, ha condiviso il momento in cui Giovanni e Simona hanno ballato un breve lento durante la puntata di Ballando con le Stelle. Non ha aggiunto commenti, ma ha riportato la data del matrimonio tra Terzi e Ventura, accompagnata da una foto sovrapposta di due fedi nuziali.

Stefano Bettarini ha quindi sostenuto la scelta di Giovanni Terzi e Simona Ventura di sposarsi, condividendo la gioia espressa sulla pista da ballo nella serata di sabato 9 dicembre. Durante quella serata, Ballando con le Stelle è diventato una vera e propria riunione familiare. Dopo la sua esibizione, Giovanni Terzi ha ricevuto un videomessaggio dalla suocera Anna, madre di Simona Ventura. Poco dopo, la signora si è unita a Giovanni sulla pista e i due hanno ballato insieme per qualche secondo.

Successivamente, è stato il turno di Simona Ventura. Anche lei ha ricevuto un videomessaggio da un familiare, questa volta dal padre Rino, che poi l’ha raggiunta sulla pista. Proprio di fronte ai genitori di Simona, Giovanni ha preso la parola e le ha chiesto di sposarlo.

Un momento emozionante per Giovanni Terzi e Simona Ventura

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura durante Ballando con le Stelle è stato un momento emozionante per entrambi. La reazione entusiasta di Simona e il sostegno di Stefano Bettarini hanno reso ancora più speciale questo momento. Ora, i fan della coppia non vedono l’ora di celebrare il loro matrimonio il 6 luglio 2024. Sarà sicuramente un evento indimenticabile per tutti coloro che hanno seguito la loro storia d’amore attraverso il programma televisivo.