Categories: Notize Roma

“La smentita di Ludovica Di Gresy: ‘Non ero con Fedez la sera della rissa, né in discoteca, né sotto casa di Iovino’

Contesto: Ludovica Di Gresy, una studentessa e modella milanese di 22 anni, è stata indicata come la ragazza bionda che era con Fedez la sera del 21 aprile, quando si è verificata una rissa e un pestaggio ai danni del personal trainer Cristiano Iovino. In un’intervista al Messaggero, Ludovica ha fornito la sua versione dei fatti, smentendo categoricamente la sua presenza in quel contesto.

“La cena con la famiglia e la serata a casa: ‘Ho le prove che non sono stata in discoteca’”

Titolo: “La serata di Ludovica Di Gresy: ‘A cena con i miei genitori e il mio fratellino alle 19.30, alle 21.30 ero già a casa’”

Ludovica Di Gresy ha dichiarato di aver trascorso la serata del 21 aprile a cena con la sua famiglia e di essere stata a casa per il resto della serata. “Avevo programmato di uscire con delle amiche, ma alla fine ho preferito stare in famiglia. Ho le prove che non sono stata in discoteca, né tantomeno sotto casa di Iovino“, ha detto la giovane.

Secondo Ludovica, le telecamere di casa e il proprietario della discoteca ‘The Club’ di largo La Foppa, dove sarebbe iniziata la rissa, possono confermare la sua versione dei fatti. “Non ho mai messo piede in quel locale, lo possono confermare le telecamere di casa e lo stesso proprietario della discoteca che conosco,” ha aggiunto.

“‘interrogatorio in Questura: ‘Avevano letto il mio nome sui giornali, ho ribadito che io non c’ero'”

Martedì scorso, Ludovica è stata chiamata in Questura come persona informata dei fatti. “Avevano letto il mio nome sui giornali, ho ribadito che io non c’ero, né in discoteca, né tantomeno sotto casa di Iovino,” ha dichiarato la giovane al Messaggero.

“La reazione di Ludovica Di Gresy: ‘E’ assurdo che Procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì”

Titolo: “La reazione di Ludovica: ‘E’ assurdo che Procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì'”

Ludovica Di Gresy ha espresso la sua indignazione per essere stata coinvolta in questa vicenda senza averne alcuna responsabilità. “E’ assurdo che Procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì. Chi fosse la ragazza che era con Fedez, io lo ignoro: non ne ho idea. Sicuramente non io,” ha detto la giovane.

“La relazione con Fedez e la conoscenza di Iovino e Rosiello: ‘Non ho mai visto Iovino, Rosiello è il bodyguard di Federico’

Ludovica ha anche smentito di avere una relazione con Fedez, ex di Chiara Ferragni, e ha dichiarato di non aver mai visto il personal trainer Cristiano Iovino. Tra gli ultras del Milan, invece, ha ammesso di conoscere solo Christian Rosiello, che è il bodyguard di Federico, il quale ha conosciuto al Cipriani lo scorso febbraio.

Secondo quanto dichiarato da Ludovica, le uscite con Fedez sono sempre avvenute in compagnia di altri amici. Inoltre, la giovane ha escluso categoricamente che il rapper possa aver organizzato una “spedizione punitiva” e lo ha difeso dalle accuse di violenza: “Non è un violento, non è mai stato aggressivo,” ha detto.

“La speranza di Ludovica: ‘Che questa storia finisca il prima possibile. Sta diventando una cosa troppo grande’”

Ludovica Di Gresy ha concluso l’intervista al Messaggero dichiarando di aver sentito Fedez in questi giorni, che si è detto molto dispiaciuto per la situazione e arrabbiato per le notizie inventate che sono circolate.

La giovane ha infine espresso la sua speranza che questa vicenda si risolva al più presto e che il suo nome venga rimosso da questa storia: “Spero che questa storia finisca il prima possibile. Sta diventando una cosa troppo grande. Non è mai stato il mio obiettivo finire sui giornali, sono sempre stata una persona riservata. Non cerco e non voglio questo tipo di notorietà. Ma soprattutto sono sconvolta che il mio nome sia finito in mezzo a una cosa tanto grave.”

Francesca Monti

Share
Published by
Francesca Monti

Recent Posts

Tartufo e salute: un tesoro naturale che fa bene al corpo e alla mente

Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…

2 ore ago

“Oltre il Tempo”: la realtà virtuale arriva nella RSA San Michele per migliorare il benessere degli anziani

ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…

6 ore ago

Violenza e abusi: il Sant’Andrea in prima linea con 490 casi accolti dal 2020

Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…

4 giorni ago

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

6 giorni ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

6 giorni ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 settimana ago