Lady Acerbi pronta per la Supercoppa: Claudia si gode la spiaggia di Riad, Francesco commenta - avvisatore.it
Stasera si svolgerà la seconda semifinale di Supercoppa tra Inter e Lazio. Ieri il Napoli ha sconfitto la Fiorentina, guadagnandosi un posto nella finale che si terrà lunedì sera. I nerazzurri, allenati da Inzaghi, si sono preparati per l’importante sfida contro la squadra di Sarri. Entrambe le squadre sono arrivate a Riad martedì per adattarsi al clima più mite della città.
Claudia, moglie di Francesco Acerbi, ha colto l’opportunità di seguire il marito in trasferta. La compagna del giocatore dell’Inter sta godendosi il clima quasi estivo e si sta rilassando in spiaggia. Una foto pubblicata sui social ha immediatamente attirato l’attenzione dei follower e degli ammiratori. Inoltre, Francesco Acerbi ha voluto commentare la foto con il suo solito romanticismo, dicendo: “Amore mio“.
La foto pubblicata da Claudia, moglie di Francesco Acerbi, ha suscitato grande interesse tra i tifosi e il giocatore stesso. L’immagine mostra Claudia in spiaggia, mentre si gode il clima mite di Riad. La foto ha immediatamente attirato l’attenzione dei follower e degli ammiratori, che hanno espresso il loro apprezzamento per la bellezza di Claudia e la felicità che traspare dalla foto. Francesco Acerbi ha voluto commentare la foto con un messaggio romantico, dimostrando il suo amore per la moglie. La foto ha sicuramente aggiunto un tocco di romanticismo alla trasferta di Francesco Acerbi e ha fatto sognare i tifosi dell’Inter.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…