Le 5 imperdibili location dei film di Natale

Le 5 Imperdibili Location Dei

Le 5 imperdibili location dei film di Natale - avvisatore.it

I film di Natale e le loro affascinanti location festive

Il Natale è alle porte e molti stanno organizzando mini viaggi per immergersi nell’atmosfera natalizia. I film di Natale sono un ottimo modo per entrare nello spirito natalizio grazie alle loro atmosfere e alle location festive. Scopriamo insieme quali sono le location più amate e visitate durante questo meraviglioso periodo.

I film di Natale preferiti dal pubblico

Ci sono alcuni film di Natale che hanno un grande seguito e successo, e che il pubblico ama rivisitare almeno una volta all’anno. Uno di questi è sicuramente Mamma ho perso l’aereo, uscito nel 1990 e ambientato nella magica città di New York durante il periodo natalizio. L’iconica casa del film si trova al 671 di Lincoln Avenue a Winnetka.

Un altro film molto amato è L’amore non va in vacanza, del 2006. La casa Mission Revival è stata costruita dall’architetto Wallace Neff in California, mentre il cottage inglese nel Surrey è stato realizzato come set.

Non può mancare nella lista Love Actually, ambientato nella suggestiva e affascinante città di Londra durante il Natale.

Le affascinanti location di New York

La città di New York è una delle mete preferite dai turisti durante le festività natalizie, poiché diventa ancora più surreale e luminosa. Molti film hanno scelto questa città come ambientazione, tra cui Elf. Le location più famose e facilmente visitabili del film sono la pista di pattinaggio a Central Park e l’albero del Rockefeller Center.

Un altro grande classico è Santa Clause. I fan del film di Tim Allen possono visitare Oakville, la città più grande dell’Ontario, che è stata una delle principali location delle riprese del film. Qui si può trovare anche la casa di Scott Calvin, situata in 17 Chisholm Street, e assistere alla parata annuale dedicata a Santa Clause.

Insomma, se siete appassionati di film di Natale e desiderate vivere un viaggio da sogno, le affascinanti location dei vostri film preferiti sono pronte ad accogliervi. Non vi resta che prenotare e immergervi nell’atmosfera magica del Natale.