Categories: Gossip

Le migliori 5 nuove serie TV da non perdere a gennaio 2023

Le serie tv da non perdere a gennaio 2024

Anno nuovo, vecchie abitudini. Ovvero le nostre amate serie tv. Anche perché gennaio è spesso un mese ricco di novità per gli appassionati dello streaming. Il 2024 non è da meno e le case di produzione hanno deciso di aprire col botto l’anno, regalandoci diverse novità interessanti.

Una Top 5 tutta al femminile

Le novità nel mondo delle serie televisive di gennaio 2024 possono soddisfare qualsiasi tipo di pubblico, con nuove proposte di generi diversi e con interpreti di grande rilievo.

Come ogni mese proviamo a individuare la Top 5 delle serie nuove con maggior appeal. In questa classifica a spiccare è la componente femminile grazie a 5 storie in cui protagoniste sono donne, tutte diverse tra loro, ma con una spiccata personalità.

Ecco la classifica delle serie tv da non perdere a gennaio 2024

  1. Expats – su Prime Video dal 26 gennaio 2024

Nicole Kidman è tra le protagonista di questa miniserie in 6 episodi basata sul best seller di Janice Y. K. Lee, The Expatriates. Ambientata nel 2014 a Hong Kong segue le vicende di tre donne americane: Margaret (Nicole Kidman), Hilary (Sarayu Blue) e Mercy (Ji-young Yoo). In seguito a una tragedia familiare si ritrovano sulla sottile linea che separa il vittimismo e sensi di colpa.

  1. The Brothers Sun – su Netflix da 4 gennaio 2024

Michelle Yeoh, premio Oscar, interpreta Ellen, madre di Charles Sun (Justin Chien), spietato killer che da Taiwan torna in America per difendere lei e suo fratello (Sam Song Li) dai sicari della criminalità organizzata. Una commedia nera ricca di suspence e adrenalina.

  1. Un inganno di troppo – su Netflix dal 1° gennaio 2024

Michelle Keegan è Mya, un ex pilota militare la cui vita è stravolta quando suo marito Joe viene assassinato mentre è a fare una passeggiata con lei e la figlia di 2 anni Lily. Mentre la donna è alle prese con l’elaborazione del lutto, nota, attraverso la telecamera di sorveglianza, un nuovo che si avvicina alla culla della figlia, che sembra essere il suo defunto marito.

  1. Griselda – su Netflix dal 24 gennaio 2024

Sofia Vergara veste i panni di Griselda Blanco, la Regina della Droga, potente donna alla guida di un cartello del narcotraffico di Medellin, responsabile di circa 100 omicidi tra gli anni ’70 e ’80. Dai creatori di Narcos.

  1. Marry My Husband – su Prime Video dal 1° gennaio 2023

Park Min-young è una donna malata terminale che scopre il tradimento del marito con una delle sue migliori amiche. Grazie a un colpo di scena ha la possibilità di tornare indietro di 10 anni e pianificare così la lenta vendetta nei confronti dei due infedeli e cambiare così il proprio destino.

Queste sono solo alcune delle serie tv che potremo gustare nel mese di gennaio 2024. Non resta che preparare i popcorn e godersi queste nuove avventure sullo schermo.

Redazione

Recent Posts

Poolside Bob: il taglio corto (e chic) che non smetterai mai di amare

C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…

2 giorni ago

Crostini ai funghi: l’antipasto sfizioso (e facile) perfetto per l’estate

Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…

2 giorni ago

Tartufo e salute: un tesoro naturale che fa bene al corpo e alla mente

Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…

3 giorni ago

“Oltre il Tempo”: la realtà virtuale arriva nella RSA San Michele per migliorare il benessere degli anziani

ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…

3 giorni ago

Violenza e abusi: il Sant’Andrea in prima linea con 490 casi accolti dal 2020

Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…

1 settimana ago

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

1 settimana ago