Le serie TV più ricercate su Google nel 2023: ecco la classifica - avvisatore.it
Secondo il rapporto annuale di Google, la serie televisiva italiana “Mare Fuori” è stata la più cercata su Internet in Italia nell’ultimo anno. Questa produzione di Rai Fiction e Picomedia, ambientata nel carcere immaginario IPM di Napoli, ha conquistato il primo posto nella classifica delle ricerche degli utenti italiani. A livello globale, invece, il primato spetta a “The Last of Us”, che domina anche le ricerche per le serie TV negli Stati Uniti.
Nel rapporto di Google, sono stati anche elencati gli attori e le attrici più cercati in Italia e nel mondo. In Italia, la personalità più ricercata è Chiara Ferragni, seguita da Luisa Ranieri e Beatrice Luzzi. A livello internazionale, invece, il primo posto è occupato da Jeremy Renner, noto per il suo ruolo di Occhio di Falco nel franchise Marvel Avengers.
Ecco una lista delle serie televisive più cercate su Google, suddivise per regione:
The Last of Us
Wednesday
Ginny & Georgia
One Piece
Kaleidoscope
King the Land
The Glory That ’90s Show
The Fall of the House of Usher
Shadow and Bone
Mare Fuori
Buongiorno, mamma!
Lidia Poët
One Piece
Mercoledì
The Last of Us
Terra amara
Fiori sopra l’inferno
Ginny and Georgia
La ragazza e l’ufficiale
The Last of Us
Ginny & Georgia
Queen Charlotte: A Bridgerton Story
Daisy Jones & The Six
Wednesday
That ’90s Show
Kaleidoscope
Beef
The Idol
The Fall of the House of Usher
In conclusione, “Mare Fuori” si conferma come la serie TV più popolare in Italia nel 2023, secondo il rapporto di Google. La serie ha conquistato il cuore degli spettatori italiani con la sua trama avvincente ambientata in un carcere immaginario. Inoltre, il rapporto ha rivelato anche i nomi degli attori e delle attrici più cercati in Italia e nel mondo. Non sorprende che personalità come Chiara Ferragni e Jeremy Renner siano tra i più ricercati, grazie al loro successo e alla loro popolarità.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…