Legali di Chiara Ferragni, convinti dell'innocenza: dettagli sul caso - avvisatore.it
La Procura di Milano ha avviato ulteriori filoni di indagine sulla vicenda di Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice italiana. Secondo quanto riportato, il Procuratore Generale presso la Cassazione sta individuando il Pubblico Ministero territorialmente competente per condurre le indagini. Gli avvocati di Chiara Ferragni, Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana, hanno rilasciato una nota in cui affermano di essere “totalmente certi della assoluta innocenza di Chiara e che detta innocenza emergerà dalle indagini che verranno condotte”.
In merito alle nuove indagini, gli avvocati di Chiara Ferragni si sono espressi con fiducia e speranza. “Siamo fiduciosi del futuro confronto con l’autorità giudiziaria – hanno dichiarato – e auspichiamo che il clima mediatico che ha caratterizzato sino ad oggi la vicenda si rassereni”. Gli avvocati hanno sottolineato che una volta che il Procuratore Generale avrà individuato il Pubblico Ministero competente, forniranno tutte le informazioni necessarie per chiarire ogni aspetto delle tre vicende.
La difesa di Chiara Ferragni si basa sulla convinzione dell’innocenza dell’influencer. Gli avvocati Iannaccone e Bana sono convinti che le indagini condotte dimostreranno la sua innocenza. In merito alle nuove indagini avviate dalla Procura di Milano, gli avvocati hanno dichiarato: “Siamo totalmente certi della assoluta innocenza di Chiara e che detta innocenza emergerà dalle indagini che verranno condotte“. La difesa si mostra fiduciosa nel futuro confronto con l’autorità giudiziaria e spera che il clima mediatico che ha caratterizzato la vicenda si rassereni.
In conclusione, la vicenda di Chiara Ferragni continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. La Procura di Milano ha avviato nuovi filoni di indagine e gli avvocati della Ferragni si sono espressi con fiducia e speranza riguardo all’innocenza della loro cliente. Sarà importante seguire gli sviluppi delle indagini per comprendere appieno la situazione e le eventuali implicazioni legali.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…