Letizia Petris e Paolo Masella: Amore a distanza dopo il GF, ma convivenza in sospeso

Letizia Petris E Paolo Masella

Letizia Petris e Paolo Masella: Amore a distanza dopo il GF, ma convivenza in sospeso - Occhioche.it

“‘amore fuori dalla Casa: Letizia e Paolo si raccontano”

Dagli antipodi all’amore: Letizia e Paolo si raccontano

Letizia Petris e Paolo Masella sembravano agli antipodi nella casa più spiata d’Italia, ma poi si sono innamorati e il loro rapporto si è rafforzato giorno dopo giorno. Letizia, parlando della sua esperienza nella Casa, ha spiegato la confusione iniziale e come ha poi scoperto la parte dolce e romantica di Paolo.

La coppia ha anche parlato di come hanno vissuto il loro sentimento nella Casa, dove hanno cercato di proteggere il loro rapporto dagli altri concorrenti. Paolo, che è tornato a lavorare in macelleria e spera di poterne aprire una tutta sua, ha detto che questa scelta è stata giusta perché gli ha permesso di conoscere meglio Letizia.

“Convivenza in sospeso: Letizia e Paolo valutano le opzioni”

Convivenza in sospeso: Letizia e Paolo valutano le opzioni

‘idea di andare a vivere insieme c’è, ma al momento Letizia e Paolo stanno valutando le opzioni con attenzione. Letizia, che è abituata a vivere in campagna, ha parlato delle difficoltà di adattarsi a Roma, dove Paolo vive e lavora. Inoltre, la nonna di Letizia ha una grave malattia e ha bisogno del supporto della nipote e di sua madre.

Tuttavia, nonostante la distanza, la coppia si vede spesso e Letizia ha detto di vedere più Paolo che sua madre. In merito ai loro piani per il futuro, Letizia ha detto che “più avanti vedremo come organizzarci, se scende lui o vado io”.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.