L’Isola dei Famosi 2024: I Naufraghi al Televoto e le Nomination Esplosive

Lisola Dei Famosi 2024 I Nau

L'Isola dei Famosi 2024: I Naufraghi al Televoto e le Nomination Esplosive - Occhioche.it

Naufraghi Riuniti e Nuove Entrate

Nella puntata di giovedì 11 aprile de L’Isola dei Famosi i naufraghi sono stati riuniti: i 13 volti noti e i quattro volti non noti. Due naufraghe si sono ritirate: Tonia non ha partecipato neppure alla prima puntata e Francesca Bergesio si è infortunata durante una prova. Ad arricchire la troupe honduregna sono stati Francesco Benigno e Daniele Radini Tedeschi.

Le Nominations e il Televoto

Dopo una puntata ricca di prove, sfide, sorprese e scontri, si sono svolte le temute nomination. Chi è finito al televoto?

I naufraghi hanno espresso i loro voti e, a finire in nomination, sono stati Luce Caponegro, Samuel Peron e due new entry: Khady Gueye e Peppe Di Napoli . Lunedì 15 aprile uno dei nominati dovrà dire addio definitivamente al reality, senza possibilità di una seconda chance, diversamente da quanto avvenuto in passate edizioni.

Immuni e Naufraghi Salvi

Gli immuni, coloro risparmiati dalle nomination nel secondo appuntamento, sono stati Matilde, Alvina, Pietro e Marina. Daniele e Francesco neofiti dell’Isola, non sono stati inclusi nelle nomination essendo alla loro prima esperienza nel reality show.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.