L'Isola dei Famosi: Aras trionfa su Samuel nella finale del reality Mediaset - Occhioche.it
Dopo due mesi di sfide e avventure in Honduras, l’edizione attuale de ‘Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, ha finalmente i suoi due super finalisti: Aras e Samuel Peron. Sei naufraghi sono riusciti a raggiungere la finale, ma solo due si sono contesi la vittoria. Edoardo Stoppa si è classificato al terzo posto, lasciando Aras e Samuel a competere per il titolo di vincitore.
sei finalisti dell’Isola dei Famosi, Alvina, Artur, Aras, Stoppa, Edoardo Franco e Samuel Peron, hanno dovuto affrontare numerose sfide durante la loro permanenza in Honduras. Dopo due mesi di avventura, solo due di loro sono riusciti a raggiungere la super finale: Aras e Samuel.
Prima del verdetto definitivo del televoto, i due super finalisti hanno rivissuto i momenti più emozionanti e significativi della loro avventura attraverso un “best of” dei loro momenti sull’isola.
Edoardo Stoppa, classificatosi al terzo posto, ha dichiarato di essere felice per Aras, suo compagno di avventura fin dall’inizio, e di accettare il risultato del televoto con sportività.
Quando la conduttrice Vladimir Luxuria ha chiesto ad Aras il motivo per cui il pubblico lo avesse scelto come super finalista, il naufrago ha risposto con umiltà: “Non lo so perché”. Samuel, invece, ha dichiarato di aver vissuto emozioni uniche durante la sua permanenza sull’isola e di essere grato per questa opportunità.
Dopo il “best of” delle avventure di Aras e Samuel, è arrivato il momento tanto atteso: il verdetto definitivo del televoto. Con il 69% dei voti, Aras è stato proclamato vincitore dell’Isola dei Famosi, lasciando Samuel con il 31% dei voti.
Dopo la vittoria, Aras ha annunciato che una parte del suo montepremi sarà devoluta alla fondazione di Giulia Cecchettin, dopo aver visto la sua storia a Verissimo.
‘Isola dei Famosi è giunta al termine e Aras è il vincitore indiscusso di questa edizione. Dopo due mesi di sfide e avventure, i naufraghi possono finalmente tornare a casa, portando con sé l’esperienza unica vissuta sull’isola e i ricordi indelebili delle emozioni provate durante questo viaggio.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…