Maria Chiara Giannetta lascia Don Matteo: svelati i suoi nuovi progetti - avvisatore.it
L’attrice Maria Chiara Giannetta ha annunciato ufficialmente che la quattordicesima stagione di Don Matteo sarà l’ultima per lei. Questa decisione era già stata anticipata nei mesi scorsi e non sorprende, considerando che la tredicesima stagione aveva concluso la storia del Capitano Anna e del PM Nardi con un lieto fine. Un nuovo tira e molla tra i due personaggi non avrebbe avuto senso e avrebbe deluso i fan.
L’ufficialità dell’addio di Maria Chiara Giannetta e di Maurizio Lastrico è arrivata tramite un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Nella prossima stagione di Don Matteo, i loro personaggi saranno sostituiti da Gaia Messerklinger nel ruolo di Vittoria Guidi e da Eugenio Mastrandrea nel ruolo di Diego Martini. Sarà interessante vedere come i nuovi attori si integreranno nel cast e quali nuove dinamiche porteranno alla serie.
Maria Chiara Giannetta ha annunciato che ha diversi progetti in arrivo. Uno di questi è il cinema, infatti dal 14 dicembre sarà nelle sale italiane con il film Santocielo, dove recita al fianco del duo comico Ficarra e Picone. Inoltre, tornerà presto sul piccolo schermo con la terza stagione di Blanca, una serie che ha ottenuto un grande successo di ascolti. Infine, l’attrice ha rivelato che farà “una piccola cosa” con Maurizio Lastrico, suo grande amico e collega in Don Matteo. I due avevano già dimostrato la loro sintonia durante il Festival di Sanremo dello scorso anno, quando si erano esibiti in uno sketch comico.
“C’è vera amicizia e sintonia tra tutti noi e questo è uno dei segreti del successo di Don Matteo”, ha dichiarato Maria Chiara Giannetta. È evidente che il cast della serie ha un legame molto forte e questo si riflette nel loro lavoro sul set. Nonostante l’addio di alcuni attori storici, Don Matteo continuerà ad affascinare il pubblico con nuove storie e nuovi personaggi.
Continua a leggere su optimagazine.com.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…