“Maria De Filippi svela la verità su Alessio e Claudia: una delusione per Uomini e Donne”

22Maria De Filippi Svela La Ver

"Maria De Filippi svela la verità su Alessio e Claudia: una delusione per Uomini e Donne" - avvisatore.it

Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Cristina Tenuta: un triangolo amoroso a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne inizia con tre protagonisti: Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. Maria De Filippi informa il pubblico che Alessandro e Roberta si sono visti e hanno trascorso un bel momento insieme. Tuttavia, quando Alessandro ha invitato Roberta a una Spa, lei ha rifiutato. Il motivo di questo rifiuto è che Roberta ha scoperto che Alessandro ha chiesto il numero di telefono a Cristina, la donna di cui è interessato da quando è tornato nel programma. Roberta non si sente a suo agio a vivere momenti di intimità con Alessandro in una Spa, sapendo ciò che è successo.

Maria decide di mostrare un video in cui Alessandro ha fatto una sorpresa a Cristina nel suo camerino, con palloncini colorati. Tuttavia, Cristina ha rifiutato l’invito di uscire a cena con lui. Il motivo di questo rifiuto è che Cristina non vuole fare del male a Roberta, ritenendo che la loro conoscenza sia già abbastanza avanzata. A questo punto, Roberta si rivolge a Cristina e le chiede di fare ciò che sente, facendole un discorso:

“Ti dico che io non do del prezzemolo a nessuno. Se lo fai per me Cri non c’è problema. Lo sai che ti stimo e che ti reputo una bellissima donna. Io me la prendo con chi mi sta di fronte e non chi mi sta a fianco. Ci sarebbe una competizione intelligente”.

Cristina ammette di non aver accettato l’invito di Alessandro non solo perché vede la loro conoscenza come già avanzata, ma anche perché non si sente così attratta da lui. Alla fine, Cristina accetta di ballare con Alessandro, ma Roberta torna a sedersi al suo posto. Barbara De Santi interviene e fa notare ad Alessandro che Cristina ha detto di non sentirsi attratta da lui e che è difficile che lei cambi idea. Roberta si chiede perché Alessandro dovrebbe rinunciare a lei per Cristina.

Maria interviene e afferma che è un diritto di Roberta essere una scelta e non un ripiego. Non sarebbe giusto vedere Alessandro conoscere solo Roberta perché Cristina non vuole frequentarlo. Cristina precisa che prenderebbe un caffè con Alessandro, ma non è così attratta da lui. Gianni Sperti appoggia il pensiero di Cristina, sostenendo che lei fa questo per rispetto verso un’altra donna, sapendo che Roberta potrebbe soffrire.

Alessio e Claudia: una coppia imbarazzante a Uomini e Donne

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti continuano a essere al centro delle attenzioni a Uomini e Donne, ma in modo sempre più imbarazzante. Il pubblico è furioso, perché qualche giorno fa Marco Antonio ed Emanuela sono stati “costretti” a lasciare il programma, mentre Alessio e Claudia continuano a portare avanti la loro storia insieme. Anche Maria De Filippi si era espressa negativamente su questa coppia, ma nulla è cambiato. A un certo punto, interviene Vincenzo, con cui Claudia aveva iniziato una conoscenza. Il cavaliere è furioso perché Claudia è sparita improvvisamente e si è sentito usato.

“Evidentemente non mi piacevi. Ora non voglio parlare con te”, afferma Claudia in modo duro, rivolgendosi subito ad Alessio. Questo atteggiamento viene criticato sui social, perché appare presuntuoso e altezzoso. Vincenzo non accetta questa risposta e smonta Claudia in studio, conquistando il pubblico: “Ma chi sei, la regina? Usi gli altri uomini per far ingelosire lui? Ci vuole rispetto, bastava che me lo dicevi”. Claudia continua a rispondere in modo altezzoso e menefreghista. La situazione si complica ulteriormente quando interviene Manuela, che aveva iniziato una conoscenza con Alessio.

Si scopre che Alessio si è comportato con Manuela come Claudia con Vincenzo. “Siete ridicoli entrambi”, tuona Manuela. La dama riceve grandi applausi dai telespettatori, che si sentono presi in giro da Alessio e Claudia. Tra di loro non c’è alcuna evoluzione, solo litigi continui, aprendo e chiudendo conoscenze, creando imbarazzo ogni volta che si incontrano in studio. Il pubblico inizia a sospettare che stiano facendo tutto questo solo per rimanere nel programma.

Gianni non accetta questa situazione e riporta il pensiero della maggior parte dei telespettatori: “Non si capisce niente di quello che state facendo. Ci avete stancato!”. L’atteggiamento confuso di Alessio e Claudia non piace al pubblico. La situazione si conclude con Claudia che urla e torna a sedersi al suo posto, mentre una donna scende in studio per conoscere Alessio.