Categories: Gossip

Maria decide di tagliare i ponti nella scena delicata di UeD, ma ciò porta a grane per Ida.

Uomini e Donne: nuove svolte nel Trono Classico

Le registrazioni di Uomini e Donne continuano a sorprendere, con nuove anticipazioni che promettono svolte interessanti. Secondo quanto riportato da IsaeChia, il Trono Classico è stato al centro dell’attenzione, con una situazione complicata per Ida Platano. Inoltre, una grossa lite tra Beatriz e Tina Cipollari è scoppiata, ma la scena non verrà trasmessa. Nel frattempo, la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta sta procedendo.

La segnalazione su Mario e il chiarimento con Ida

Durante le registrazioni di ieri, è stata fatta una segnalazione su Mario, il corteggiatore di Ida. Successivamente, tra loro c’è stato un chiarimento. La segnalazione riguardava il fatto che Mario avesse parlato con una ragazza tramite chat per cinque giorni. Il corteggiatore ha spiegato l’accaduto a Ida, ma la sorpresa è stata quando Maria De Filippi ha annunciato che Mario aveva intenzione di lasciare il programma.

Ida si è recata nel camerino di Mario, cercando di convincerlo a tornare. È evidente che la tronista sia molto interessata a lui, tanto da mettere da parte la segnalazione. Mario, tuttavia, ha fatto notare che si è pentito di aver fatto una brutta figura per una “cavolata”. Nonostante ciò, Ida è riuscita a convincerlo a tornare in studio.

Le critiche a Ida e la partenza di Ernesto

Durante la registrazione, Gianni Sperti ha criticato Ida, sostenendo che non sembra così interessata a lei. Inoltre, Ernesto, un ex cavaliere del Trono Over, ha attaccato la tronista definendola “donna zerbino” per essersi recata nel camerino di Mario. Ernesto ha consigliato a Ida di mostrare più carattere.

Poco dopo, Ernesto ha lasciato lo studio a causa di una congiuntivite. Ida ha deciso di raggiungerlo per accertarsi che fosse solo quello il motivo della sua partenza. Nel frattempo, durante le pause dedicate al ballo, Ida è stata sempre vicina a Mario, che sembrava guardarla con occhi innamorati. In studio c’era anche il corteggiatore Sergio.

Anticipazioni Uomini e Donne: la storia tra Cristina e Alessandro continua

Le anticipazioni rivelano che Manuela si è detta stanca di essere messa in secondo piano da Alessio Pili Stella. Per questo motivo, ieri ha deciso di non incontrare il cavaliere e ha preferito uscire con Daniele. Nel frattempo, la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta sta procedendo, dopo l’uscita di scena di Roberta Di Padua.

Cristina si è detta sorpresa dal fatto di provare “un certo trasporto” nei confronti di Alessandro. Inoltre, ha chiesto alla redazione di far rimanere Mario nel caso in cui decidesse di lasciare la corte di Ida Platano. La Tenuta ha specificato che, come Armando Incarnato, il corteggiatore è il suo tipo ideale. Al contrario, Gabriella ha deciso di chiudere la conoscenza con due cavalieri con cui era uscita.

Lite furiosa tra Beatriz e Tina Cipollari

Per quanto riguarda Brando, le anticipazioni rivelano che durante un’esterna con Beatriz sembrava infastidito. Infatti, sembra che si sia rifiutato di baciarla. In studio è scoppiata una lite furiosa tra la corteggiatrice e Tina Cipollari. L’opinionista ha criticato Beatriz per continuare a parlare dei suoi traumi passati.

Tina non crede che Beatriz possa aver vissuto esperienze traumatiche così intense, considerando che ha solo 20 anni. Tuttavia, Beatriz, in lacrime, ha rivelato una parte molto difficile del suo passato. Maria De Filippi ha assicurato alla corteggiatrice che quella scena non verrà trasmessa e che verrà tagliata durante il montaggio.

È stata una scelta saggia da parte della conduttrice, considerando che Beatriz ha raccontato qualcosa di molto delicato e difficile. Nel frattempo, Brando sta continuando la sua conoscenza con Raffaella e i due hanno condiviso un’esterna sulla neve, durante la quale si sono anche baciati. Le anticipazioni rivelano che in studio c’è stato un abbraccio tra Raffaella e Beatriz.

Nel frattempo, Cristian è uscito in esterna con Valentina. Il tronista ha apprezzato il suo atteggiamento e ha portato un regalo di Natale ad entrambe le sue corteggiatrici. Tuttavia, Virginia non ha partecipato alla registrazione e Cristian ha deciso di non andarla a riprendere, poiché crede che questa volta non avesse motivazioni sincere. Nonostante ciò, ha confessato di sperare di rivederla, altrimenti prenderà una decisione.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Violenza e abusi: il Sant’Andrea in prima linea con 490 casi accolti dal 2020

Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…

4 giorni ago

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

6 giorni ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

6 giorni ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

7 giorni ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

7 giorni ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 settimana ago