Categories: Gossip

Maria, furiosa e implacabile, annienta Ida: le grane si accumulano

Maria De Filippi critica Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Tina Cipollari a Uomini e Donne

La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi, ha espresso il suo disappunto nei confronti di Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Tina Cipollari durante l’ultima puntata del programma. Maria ha iniziato bacchettando il cavaliere e la dama, per poi criticare l’atteggiamento dell’opinionista. Secondo la conduttrice, Tina sta difendendo Cristina solo perché prova simpatia nei confronti di Alessandro. Maria ha sottolineato che solitamente Cipollari si scaglia contro la dama per qualunque motivo. Quando Gianni Sperti ha fatto notare che Cristina sembra ambigua con Alessandro, Tina l’ha difesa.

Maria non è riuscita a trattenere il suo disappunto e ha preso le difese di Asmaa, che aveva lasciato il suo numero ad Alessandro e aveva accettato di uscire a cena con lui dopo il tentennamento di Cristina. Alla fine, però, Vicinanza ha deciso di chiudere la breve conoscenza e Asmaa si è sentita presa in giro, soprattutto perché è emerso che Alessandro aveva fatto una scommessa con Cristina. Maria ha commentato: “La stavi corteggiando, non la stavi conoscendo! Per me è poca roba. Non è un comportamento corretto. Dai Cristina, se scommettete sul bacio al centro studio è giocare. Lei giustamente ci rimane male. Tu Tina te lo saresti mangiato. Ti sta simpatico e oggi non gli dici niente. Cristina l’ho sempre difesa anche io, ma ora no! Voleva uscire con Armando, mentre Alessandro le sta simpatico. Io discuto il comportamento di Tina su Cristina. Preparati, il giorno che dai il due di picche ad Alessandro ti mangia”.

Maria ha anche chiesto a Cristina cosa farebbe se venisse invitata a uscire sia da Armando Incarnato che da Alessandro. Tenuta non ha mai nascosto il suo forte interesse per il cavaliere napoletano e aveva addirittura dichiarato di essere pronta a lasciare il programma con lui qualche settimana fa. Oggi, però, ha dichiarato che sceglierebbe di uscire a cena con Vicinanza, con cui ha trovato leggerezza. Le anticipazioni rivelano che Armando tornerà e avrà accesi litigi con entrambi. Alla fine, la conoscenza tra Cristina e Alessandro arriva a una conclusione.

Ida Platano e Mario a Uomini e Donne: brutto colpo dopo una segnalazione

La corteggiatrice Ida Platano ha ricevuto un brutto colpo durante l’ultima puntata di Uomini e Donne. Maria ha invitato lei e Mario a sedersi al centro studio, ha mandato in onda un’esterna molto bella dei due e poi ha annunciato di avere una segnalazione. Una ragazza, chiamata Mariangela, è entrata in studio e ha raccontato quanto accaduto. Ida ha preferito tornare a sedersi sul Trono ed è evidente che è provata, visto che è chiaro a tutti che Mario è il corteggiatore a cui è più legata.

Mariangela ha raccontato di aver sentito di recente Mario su Instagram e che tra loro ci sarebbero state conversazioni importanti. “Mi inviava messaggi calorosi e importanti”, ha dichiarato la ragazza. Mario si è difeso spiegando che ha scritto a Mariangela quando ha avuto una lite con Ida. La ragazza ha affermato di non sapere che lui si trovava nel programma, poiché si trovava fuori dall’Italia. Gianni ha fatto notare che Mariangela potrebbe cercare visibilità, come ha detto Mario, dato che aveva già chiamato più volte per partecipare al programma. Tuttavia, questo dettaglio sembra poco rilevante rispetto alla segnalazione, visto che Mario stesso ha confermato i messaggi.

Maria ha cercato di capire la situazione, sottolineando che questa chat risale all’inizio del loro percorso, quando si conoscevano poco e la conoscenza non era ancora così importante. Mario non ha potuto fare altro che scusarsi con Ida. La conduttrice ha fatto un lungo discorso: “Sto spiegando secondo me il suo comportamento. Se lui ti conosceva il 15 novembre e messaggiava con lei per una settimana, le esterne con te duravano qualche oretta. Nella chat ci sono due persone che si desiderano, questo lo dico. Però è seduto qui davanti, si è preso questo e voglio far ragionare Ida. Spero che tu non la prenda in giro, perché le voglio bene. Ma non è che hai fatto una cosa gravissima. Se tra voi nasce un sentimento vero, la supererete, perché è una stupidaggine. Fino a prova contraria, tu la stai corteggiando e non siete fidanzati”.

Nel frattempo, Maria si è nuovamente scagliata contro Alessandro, alzando anche il tono della voce e ribadendo quanto detto poco prima. A un certo punto, Mario ha deciso di andarsene, ma Maria lo ha fermato, sottolineando che sarebbe giusto parlarne prima con Ida. Alla fine, Mario è rimasto e ha abbracciato Ida, portando in studio un regalo per lei: un paio di orecchini.

Redazione

Recent Posts

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

4 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

6 giorni ago