Connect with us

Gossip

Marilab Infernetto: La Bellezza che Ti Meriti!

Published

on

La Medicina Estetica è una branca di recente riconoscimento, finalizzata a migliorare il benessere psicofisico della persona attraverso interventi mini-invasivi mirati.
L’organizzazione Mondiale della Sanità ha recentemente esteso il concetto di SALUTE, ampliandolo con la definizione di ‘‘completo benessere psicofisico della persona” riconoscendo, di fatto, anche l’apporto della Medicina Estetica al fine di una piena accettazione del proprio aspetto fisico.

Marilab Infernetto vanta un importante Reparto di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica riconosciuto e apprezzato da una vasta clientela per la qualità dei prodotti e la professionalità degli Specialisti.

Pacchetti disponibili: 

RINOFILLER (Rimodellamento del Naso con Acido Ialuronico)

A volte può bastare un piccolo ritocco per correggere un antiestetico difetto del naso. Il Rinofiller è un trattamento abbastanza recente che, attraverso infiltrazioni mirate di acido ialuronico, rimodella il naso donando un profilo esteticamente più piacevole. Non si sostituisce alla Rinoplastica, che è un vero e proprio intervento chirurgico spesso necessario per problematiche di maggiore entità.

BIOSTIMOLAZIONE

La Biostimolazione del derma è il trattamento “principe” della Medicina Estetica. Una pelle ben idratata reagisce sicuramente meglio ad ogni altro trattamento e ne mantiene anche più a lungo i benefici. Il trattamento prevede una serie di sedute, inizialmente 3 a distanza di poche settimane, per ripristinare la corretta idratazione della zona trattata, poi si prevede un mantenimento che deve essere stabilito insieme al medico Specialista.

FILLER OCCHIAIE (Trattamento del Solco delle Occhiaie con Infiltrazioni di Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare)

Le occhiaie sono un antiestetico “difetto” che si esalta in situazioni di stanchezza e di stress. A volte vengono evidenziate da un alone scuro che rende lo sguardo spento e che tende a farci dimostrare più dell’età che abbiamo. Trattarle con il prodotto giusto, e per mano di un serio medico Specialista, significa dimostrare qualche anno in meno ma, soprattutto, ravvivare lo sguardo.

BOTOX (Trattamento delle Rughe della Parte Superiore del Volto con Tossina Botulinica

Chi di noi non ha mai sentito parlare del Botulino? E chi di noi non ha manifestato diffidenza nei confronti di ciò che viene chiamata “Tossina Botulinica”? In realtà il Botox, come viene ormai definito, è stato uno dei primi prodotti ad essere utilizzato in medicina Estetica ed ancora oggi possiamo tranquillamente affermare che sia il prodotto più richiesto e amato dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo. Sconfutata la sua natura “pericolosa”, questo trattamento riduce evidentemente le rughe della fronte e del contorno occhi per un aspetto immediatamente più giovane.

KISS (Aumento Volume delle Labbra o Ridefinizione del Contorno con Acido Ialuronico)

Per labbra toniche e sensuali, per ridefinire il contorno della bocca o per re-idratare e donare al tuo sorriso un aspetto di nuovo giovane.

MICROBOTOX COLLO (Ringiovanimento del Collo con Micro Infiltrazioni di Tossina Botulinica – Effetto Distensivo)

Il Micro-Botox rappresenta una delle tecniche più moderne per il trattamento delle rughe del collo. Grazie alla sua azione “distensiva” e ad una tecnica di infiltrazione specifica ed innovativa, questo trattamento è uno dei più richiesti dalle persone over 40 che vogliono mantenere un aspetto fresco e giovane. Il collo, si sa, è la zona che prima, e più delle altre, rivela la nostra età, per questo va trattato preventivamente.

LIFTING IN 8 PUNTI (Effetto Lifting non Chirurgico Effettuato Attraverso Infiltrazioni di Acido Ialuronico in Punti Specifici del Viso)

Spesso ci si avvicina alla Chirurgia Plastica un po’ troppo precocemente, senza valutare che la Medicina Estetica, in questi ultimi anni, ha sviluppato tecniche che possono attenuare difetti estetici procrastinando l’appuntamento con il chirurgo. Questo trattamento ne è la prova. Il Lifting in 8 punti agisce sulla tonicità del viso grazie ad una tecnica di infiltrazioni profonde che riescono a sollevare i tessuti particolarmente cedenti. Consigliato fino ai 45-50 anni di età.

FILI DI TRAZIONE (Effetto Light Lifting) – 2 Coppie di Fili

Spesso ci si avvicina alla Chirurgia Plastica un po’ troppo precocemente, senza valutare che la Medicina Estetica, in questi ultimi anni, ha sviluppato tecniche che possono attenuare difetti estetici procrastinando l’appuntamento con il chirurgo. I fili di trazione agiscono su due fronti:

Meccanica, in quanto “tirano” verticalmente il tessuto

Stimolano la produzione di Collagene

Il trattamento consigliato prevede l’applicazione dei due coppie di fili, una per ogni lato del viso.

IPERIDROSI (Trattamento delle Zone Interessate con Infiltrazioni di Tossina Botulinica)

L’Iperidrosi è una vera e propria patologia che colpisce indistintamente uomini e donne di tutte le età. Si tratta di un problema di eccessiva sudorazione, spesso imbarazzante, che interessa zone del corpo specifiche: palmo delle mani, pianta del piede, ascelle, viso. Esistono diversi gradi di Iperidrosi, più o meno invalidanti, e diverse forme di trattamento. La più risolutiva è, indubbiamente, l’intervento chirurgico che, però, è un intervento abbastanza invasivo. Negli ultimi anni ha ottenuto risultati molto apprezzabili il trattamento con la Tossina Botulinica che, al contrario dell’intervento chirurgico, non è definitivo ma può durare dai 5 ai 7 mesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *