Categories: Notize Roma

Marito frustrato evade dai domiciliari: “Non sopporto più mia moglie”

“Non sopporto più mia moglie”: evaso dagli arresti domiciliari a Napoli

Un pregiudicato di 30 anni è stato arrestato a Napoli dai “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza. L’uomo era evaso dagli arresti domiciliari a Portici, dopo aver trascorso due giorni fuori dalla sua residenza. La motivazione addotta per la sua fuga è stata: “Non sopporto più mia moglie”.

L’evaso, condannato per reati contro il patrimonio, rapina aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti, era ai domiciliari da tre mesi per non aver rispettato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Durante gli interrogatori, ha dichiarato di non riuscire più a sopportare la convivenza con la moglie e i figli, sentendo la necessità di andare a prendere un aperitivo a Napoli.

La beffa per l’evaso è arrivata nei giorni scorsi, quando è stato processato in direttissima e condannato ad altri otto mesi di arresti domiciliari. Una situazione che sicuramente non farà altro che aumentare la sua frustrazione e il suo desiderio di fuga.

Arrestato a Napoli dopo due giorni di fuga

Dopo due giorni di fuga, l’evaso è stato arrestato nei pressi di un bar di Porta Nolana, a Napoli. L’intervento dei “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza ha permesso di riportare l’uomo in custodia. La sua scelta di allontanarsi dalla residenza e di recarsi in un bar ha dimostrato una certa audacia, ma alla fine è stato catturato.

Condannato ad altri otto mesi di arresti domiciliari

Nonostante la sua fuga, l’evaso non ha ottenuto la libertà tanto desiderata. Al contrario, è stato processato in direttissima e condannato ad altri otto mesi di arresti domiciliari. Una condanna che sicuramente non farà altro che aumentare la sua frustrazione e il suo desiderio di evadere nuovamente.

Come spesso accade in questi casi, la convivenza forzata con la famiglia può portare a tensioni e conflitti che spingono le persone a prendere decisioni estreme. Nel caso di questo pregiudicato, la sua insoddisfazione nei confronti della moglie è stata la motivazione principale per la sua fuga dagli arresti domiciliari.

Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se l’uomo riuscirà a trovare una soluzione per la sua situazione familiare. Nel frattempo, le forze dell’ordine continueranno a vigilare per garantire che l’evaso rispetti gli arresti domiciliari e che la sua fuga non si ripeta.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago