Categories: Gossip

Marta Flavi: Le frasi evitabili su Costanzo e le corna di Ilary e Belen

Marta Flavi e le sue riflessioni sulle confessioni di Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha commentato le recenti confessioni di Belen Rodriguez e Ilary Blasi riguardo alle loro esperienze di tradimento da parte dei rispettivi ex mariti, Stefano De Martino e Francesco Totti. In un’intervista con AdnKronos, Marta Flavi ha affermato di essere stata “l’imperatrice delle cornute” e ha parlato del suo dolore durante il matrimonio con Costanzo. Tuttavia, ha sottolineato che non ha mai raccontato pubblicamente la sua storia per motivi di signorilità e perché temeva le conseguenze di parlare di un uomo potente come Costanzo.

La Flavi ha anche notato delle similitudini tra la sua storia e quella di Ilary Blasi, sostenendo che entrambe sono state lasciate sole dopo essere state tradite dai loro partner famosi. Ha rivelato che molti hanno fatto finta di non vedere la sua sofferenza, proprio come è successo a Ilary Blasi. Marta Flavi ha anche consigliato alle donne tradite di non cercare di trattenere i loro partner infedeli, ma di lasciare la relazione. Ha suggerito di farli uscire di casa e di preparare la loro valigia.

Marta Flavi spiega la sua assenza ai funerali di Maurizio Costanzo

Marta Flavi ha spiegato il motivo per cui non ha partecipato ai funerali di Maurizio Costanzo lo scorso febbraio. Ha affermato che non era una questione di rancore, poiché aveva fatto pace con l’ex marito nonostante i tradimenti. La sua assenza era dovuta al fatto che, il giorno della morte di Costanzo, i giornali avevano pubblicato solo foto di lei e di lui. Marta Flavi ha spiegato che non ama approfittare di momenti di dolore per ottenere pubblicità e che preferiva pregare per lui e fargli dire una messa come saluto personale.

Marta Flavi e il rimpianto di non aver avuto figli

Attualmente, Marta Flavi non ha una relazione sentimentale. La sua ultima relazione è terminata quando il suo compagno le ha dato un ultimatum: “O ci sposiamo o ti lascio”. Marta ha deciso di interrompere la relazione poiché non aveva intenzione di sposarsi. Tuttavia, ha rivelato di avere un grande rimpianto nella sua vita: non aver avuto figli. Ha lottato molto per avere un bambino, ma ha subito due interventi chirurgici e ha perso quattro gravidanze. Questa è stata una tragedia che la segnerà per sempre.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

8 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

8 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

9 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago