Martina Colombari: il rapporto con suo figlio Achille tra alti e bassi - avvisatore.it
Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta, ha recentemente parlato del suo rapporto con il figlio Achille durante un’intervista a Verissimo. Durante la conversazione, la modella non ha nascosto le difficoltà che ha affrontato nel gestire l’adolescenza del ragazzo.
“Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire”, ha ammesso Martina. “Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Un po’ bacchettona? Forse sì, ma anche la mamma amica non va bene. Cerchiamo quindi di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio”.
L’adolescenza è un periodo di grandi cambiamenti e sfide per molti genitori, e Martina Colombari e Alessandro Costacurta non fanno eccezione. Durante l’intervista, Martina ha sottolineato l’importanza di adattarsi al periodo storico in cui viviamo e di trovare un equilibrio tra essere una figura autoritaria e una figura amichevole per il proprio figlio.
“Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire”, ha spiegato Martina. “Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Un po’ bacchettona? Forse sì, ma anche la mamma amica non va bene. Cerchiamo quindi di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio”.
Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono consapevoli delle sfide che l’adolescenza di Achille può portare, ma sono determinati a fare del loro meglio come genitori. Durante l’intervista, Martina ha sottolineato l’importanza di trovare un equilibrio tra il castigo e il premio nel processo educativo.
“Con il periodo dell’adolescenza di Achille sono sorte delle dinamiche difficili da gestire”, ha condiviso Martina. “Il periodo storico è diverso da quello in cui siamo cresciuti noi, e nessuno ci ha insegnato come fare i genitori. Un po’ bacchettona? Forse sì, ma anche la mamma amica non va bene. Cerchiamo quindi di fare il nostro meglio. A volte si lavora sul castigo, altre volte sul premio”.
Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono un esempio di genitori che affrontano le sfide dell’adolescenza con impegno e amore. Nonostante le difficoltà, sono determinati a fare del loro meglio per guidare Achille nel suo percorso di crescita.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…