Martina Colombari sottoposta a un’operazione d’urgenza all’addome: dichiara di stare meglio

Martina Colombari Sottoposta A 2

Martina Colombari sottoposta a un'operazione d'urgenza all'addome: dichiara di stare meglio - avvisatore.it

Martina Colombari operata d’urgenza per una peritonite: ora sta meglio

La modella, attrice ed ex Miss Italia, Martina Colombari, è stata sottoposta a un intervento d’urgenza all’addome a causa di una peritonite. Fortunatamente, le sue condizioni sono migliorate e ha deciso di condividere la sua storia con i fan tramite un messaggio su Instagram direttamente dal letto dell’ospedale.

Un ringraziamento ai medici e una spiegazione per la sua assenza dai social

In una Story su Instagram, Martina Colombari ha voluto ringraziare i medici che le hanno salvato la vita e spiegare il motivo della sua assenza dai social media. Con il viso affaticato e indossando gli occhiali da vista, ha dichiarato: “Buongiorno, se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale, oggi mi dimettono per fortuna. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome. Un po’ un patatrack in peritonite, sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini a Riccione. Ero qui a trovare i miei genitori, sono stati tutti magnifici, tutto lo staff del dottor Lucchi, le oss e le infermiere. Mi hanno curata e mi hanno salvata. Adesso pian piano mi riprenderò”.

Martina Colombari si riprenderà gradualmente

Nonostante l’intervento d’urgenza, Martina Colombari ha assicurato ai suoi fan che si riprenderà pian piano. La sua storia su Instagram è stata un modo per ringraziare i medici e il personale ospedaliero che l’hanno curata e per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni attuali. Nonostante il viso affaticato e gli occhiali da vista, la modella ha dimostrato di essere grata per l’assistenza ricevuta e di avere fiducia nel suo processo di recupero.

In conclusione, Martina Colombari è stata operata d’urgenza all’addome a causa di una peritonite, ma ora sta meglio. Ha voluto ringraziare i medici e il personale ospedaliero per averle salvato la vita e ha spiegato il motivo della sua assenza dai social media. Nonostante il suo viso affaticato, la modella ha assicurato ai suoi fan che si riprenderà gradualmente.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.