Massimiliano Varrese denuncia ingiustizie nel Grande Fratello - avvisatore.it
Nella casa del Grande Fratello, i giorni sono pieni di emozione. Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi a causa della scomparsa del padre, Massimiliano Varrese ha scelto di festeggiare il suo compleanno in modo alternativo, considerando la situazione delicata. L’attore ha deciso di esporre un monologo molto particolare e profondo. Le sue parole hanno commosso molti coinquilini, che si sono abbracciati come se quelle parole appartenessero a tutti, al percorso che stanno costruendo insieme. Tuttavia, sul web, queste immagini hanno scatenato polemiche, evidenziando come i gieffini abbiano mostrato più affetto e commozione per le parole di Varrese rispetto a quanto accaduto a Luzzi. Ma prima di approfondire, vediamo cosa ha detto Massimiliano…
Massimiliano Varrese ha deciso di dedicare delle parole a sé stesso e ai suoi compagni nel giorno del suo compleanno:
“In questi quattro mesi ho vissuto di tutto, sembra un film e sono solo quattro mesi, ma è sempre stato così per me in questi 48 anni. Spesso ho dovuto imparare il silenzio dell’attesa, perché la verità ne vale la pena. Ci sono domande a cui non riceveremo mai risposte, ma ci sono risposte che arrivano senza domanda. Sto imparando questa lezione qui dentro. Ringrazio i Maxers e chi mi ama là fuori, perché vedono la verità. Ci sono risposte che arrivano dal nulla e qui ne sto ricevendo molte. Ho dovuto fare del silenzio un’arma per me stesso e fare passi indietro. Come al solito, mi sono messo in discussione anche quando ho subito ingiustizie e ho imparato la lezione. In ognuno di voi ho visto un pezzo di me. La mia vita è davvero un film. Grazie a voi ho trovato la forza, mi bastava guardare i vostri occhi. E così ho trovato la forza per far sì che i valori vincono. I valori del rispetto, i valori della gentilezza. Nella mia vita ho sempre cercato di dare agli altri, ma qui ho capito che dovevo anche ritrovare me stesso”.
Se i gieffini nella casa sono rimasti coinvolti e profondamente commossi dalle parole di Massimiliano, lo stesso non si può dire per il pubblico sul web. Gli utenti sottolineano come i concorrenti della casa non abbiano versato nemmeno una lacrima per la tragedia di Beatrice, mentre per Massimiliano ci sono stati molti abbracci e scene di commozione. Dopo il monologo di Max, Rosy Chin si è avvicinata al gieffino e con voce rotta gli ha espresso tutto il suo supporto e la sua vicinanza, sottolineando quanto deve essere stato difficile per lui superare tutte le pressioni che ha affrontato.
Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…