Max Biaggi svela il suo amore per Eleonora Pedron: una storia d’amore sbalorditiva

Max Biaggi Svela Il Suo Amore 1 1

Un legame che va oltre la separazione

A sorpresa, Max Biaggi ha confessato al Corriere della Sera di provare ancora dei sentimenti per la sua ex compagna, Eleonora Pedron, a otto anni dalla loro separazione. L’ex motociclista ha rivelato che una parte del suo cuore appartiene per sempre a lei, grazie soprattutto ai loro figli, Leon Alexandre e Ines Angelica.

Un rapporto armonioso per il bene dei figli

Nonostante la separazione, Biaggi e Pedron hanno mantenuto un ottimo rapporto e vivono a soli 500 metri di distanza l’uno dall’altro a Montecarlo. I due si impegnano a educare i loro figli in armonia, con Biaggi che si considera il genitore più severo. Nonostante le difficoltà dell’adolescenza, riescono a crescere insieme i loro figli, garantendo loro un’educazione adeguata.

Un amore che non tornerà, ma un cuore ancora legato

Nonostante i sentimenti che prova per Eleonora, Biaggi ha chiarito che non c’è possibilità di un ritorno di fiamma tra di loro. L’ex motociclista ha affermato che la parte più bella della sua vita sentimentale l’ha già vissuta con lei e che non crede di poter provare le stesse emozioni con un altro amore. Eleonora ha un nuovo compagno e i due si sentono e si vedono regolarmente.

La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è durata 12 anni e ha portato alla nascita di due figli. Nonostante non si siano mai sposati, la coppia ha sempre vissuto a Montecarlo, anche dopo la separazione. Max ha avuto altre relazioni dopo la fine della storia con Eleonora, ma al momento si considera single. Eleonora, invece, è impegnata sentimentalmente con Fabio Troiano dal 2019, nonostante la distanza che li separa.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.