Categories: Gossip

Melissa Satta svela retroscena inediti sul matrimonio con Boateng e il desiderio di un altro figlio: ‘Mi chiese di sposarlo con una Barbie sposa’

La showgirl racconta a Diletta Leotta la proposta di matrimonio mai rivelata prima d’ora e la vita da mamma single

Contesto: Melissa Satta, nota showgirl e modella sarda, è stata recentemente ospite del podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, dove ha condiviso dettagli inediti sulla sua vita privata, in particolare sul suo matrimonio con l’ex marito Kevin-Prince Boateng e sul suo ruolo di madre single. La Satta ha parlato della proposta di matrimonio mai raccontata prima d’ora, del suo rapporto attuale con Boateng e del desiderio di avere un altro figlio.

Matrimonio con Kevin-Prince Boateng: la proposta mai raccontata prima

elissa Satta ha ricordato con affetto il suo matrimonio con Kevin-Prince Boateng, celebrato in Sardegna nel giugno 2016. La cerimonia è stata descritta come “bellissima e divertente” e officiata da Don Raimondo, un amico di famiglia recentemente scomparso. Tuttavia, è stata la proposta di matrimonio a essere al centro dell’attenzione durante l’intervista.

a Satta ha rivelato che Boateng le chiese di sposarlo in una serata romantica in Sardegna. “Mi disse ‘stasera usciamo a cena fuori io e te, vestiti carina’. Andammo su una barca, ma io non avevo capito niente”, ha raccontato Melissa. “Mi aveva già regalato un anello, e in barca tirò fuori la Barbie sposa. Non l’ho mai raccontato a nessuno. E così mi disse ”anello lo hai già’, e così mi chiese di sposarlo. Poi lì arrivarono a sorpresa tutti i miei familiari, con la torta”.

Rapporto attuale con Boateng e il desiderio di un altro figlio

elissa Satta ha anche parlato del suo rapporto attuale con Kevin-Prince Boateng, con il quale ha mantenuto un’amicizia solida e pacifica per il bene del loro figlio Maddox. “A Kevin oggi dico ‘Se devi scegliere una donna, parliamone’. Siamo a questo livello di amicizia, dopo anni… Siamo molto moderni. Se lui è felice, io lo sono e stessa cosa vale per lui”, ha dichiarato la Satta.

a showgirl ha poi condiviso il suo desiderio di avere un altro figlio, pur essendo consapevole che ciò richiederebbe la presenza della persona giusta al suo fianco. “Mi piacerebbe avere un altro figlio, però vediamo… Manca la materia prima. Ma secondo me quando vedono una donna indipendente, che lavora, si spaventano. Non è facile oggi trovare la persona giusta”, ha affermato Melissa.

Vita da madre single e il rapporto con Maddox

elissa Satta ha descritto il suo ruolo di madre come severo ma giocoso, e ha parlato del suo legame con il figlio Maddox. “Maddox ha preso sia da me che dal papà. Loro due sono molto sensibili, balla e canta benissimo. Le doti calcistiche le ha prese da me, gioca molto bene, e poi è competitivo, obbediente, come me. Gioca nella scuola calcio dell’Inter, in casa siamo milanisti, però è stata una scelta comoda e poi sono molto seri”, ha raccontato la Satta.

Melissa Satta e la ricerca dell’amore

nfine, Melissa Satta ha toccato il tema della ricerca dell’amore, esprimendo le difficoltà che le donne indipendenti e di successo incontrano nel trovare un partner. “Tutti dicono chi è che non vuole stare con Melissa Satta? Nessuno. Spavento, lo capisco. Un ragazzo normale non capisce il nostro mondo, non è facile”, ha concluso la showgirl.

Francesca Monti

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

8 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

8 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago