Categories: Notize Roma

Meloni: Salvini non dovrebbe riferire in Aula sul caso Verdini

Giorgia Meloni: “Salvini non coinvolto nelle intercettazioni”

Durante una conferenza stampa, Giorgia Meloni ha commentato le recenti intercettazioni che coinvolgono Tommaso Verdini, affermando che Matteo Salvini non è coinvolto nella vicenda. Meloni ha dichiarato: “Non ho avuto cose da dire perché non ho gli elementi per commentare il fatto, sulla questione bisogna attendere il lavoro della magistratura e commentare quelli, quanto letto è che le intercettazioni fanno riferimento al precedente governo, Salvini non viene chiamato in cause e penso che non debba riferire in Aula su questa materia“. La leader di Fratelli d’Italia ha sottolineato che, secondo le informazioni a sua disposizione, Salvini non è coinvolto nei documenti che sono stati resi pubblici.

Verdini e la sua tessera di partito

Riguardo alla tessera di partito di Tommaso Verdini, Meloni ha affermato: “Da quanto so, l’unica tessera di partito di Tommaso Verdini mi risulta fosse quella del Pd“. La leader di Fratelli d’Italia ha sottolineato che il governo attuale sta affrontando un momento difficile per quanto riguarda la questione degli affari e dei lobbisti, e che molti attacchi rivolti a Salvini sono il risultato di questa situazione. Meloni ha concluso dicendo: “Con questo governo affaristi e lobbisti non passano un bel momento, penso che diversi attacchi scomposti siano figli di questo“.

Salvini non coinvolto nelle cause

Meloni ha ribadito che, secondo le informazioni a sua disposizione, Salvini non è coinvolto nelle cause menzionate nelle intercettazioni. Ha affermato: “Non mi pare che Salvini sia stato chiamato in causa nei documenti che ho“. La leader di Fratelli d’Italia ha sottolineato che è necessario attendere il lavoro della magistratura per avere una visione completa della situazione e ha espresso la sua opinione che Salvini non debba rendere conto in Aula su questa materia.

In conclusione, Giorgia Meloni ha commentato le intercettazioni che coinvolgono Tommaso Verdini, sottolineando che Matteo Salvini non è coinvolto nella vicenda. Ha anche fatto riferimento alla tessera di partito di Verdini, affermando che risulta essere quella del Pd. Meloni ha sottolineato che il governo attuale sta affrontando una situazione difficile per quanto riguarda gli affari e i lobbisti, e che molti attacchi rivolti a Salvini sono il risultato di questa situazione. Ha ribadito che, secondo le informazioni a sua disposizione, Salvini non è coinvolto nelle cause menzionate nelle intercettazioni.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

7 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

10 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

10 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

10 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago