Categories: Gossip

Mietta sconvolta da Bova: Affascinante ma impegnato con la moglie

Mietta svela retroscena su Zucchero e Raoul Bova

La cantante e doppiatrice Mietta, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato alcuni aneddoti curiosi e inediti riguardanti i suoi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare, ha chiarito la questione riguardante un presunto flirt con Zucchero, con cui ha girato il videoclip del brano “Menta e rosmarino”. Mietta ha spiegato che inizialmente doveva essere solo lei nel video, ma ha preferito non indossare un reggiseno, quindi il regista ha chiamato Natalia Estrada e la sua giacca è passata a lei. Riguardo a Zucchero, Mietta ha smentito categoricamente un flirt, affermando che erano solo “amiconi veri, un bicchiere di vino, un pezzo di parmigiano, chiacchiere”.

Un altro retroscena interessante riguarda l’incontro con Raoul Bova sul set de “La Piovra 8”. Mietta ha ammirato la bellezza dell’attore italiano, ma entrambi erano già impegnati sentimentalmente. Mietta era già legata sentimentalmente, mentre Bova stava per mettersi con Chiara Giordano, sua ex moglie. Nonostante ciò, Mietta ha descritto Bova come “stratosferico”.

Occasioni mancate e attacchi di panico

Mietta ha anche rivelato alcune occasioni mancate nella sua carriera cinematografica. Durante il suo periodo di massimo successo, fu contattata da diversi registi, tra cui per il film “Il Postino”, ma alla fine il ruolo fu affidato a Maria Grazia Cucinotta. Inoltre, le fu offerta la possibilità di essere una Bond girl in un film di 007, ma a causa della sua paura di volare, cancellò l’appuntamento con il produttore Albert Broccoli. Mietta ha ammesso di aver commesso alcune scelte sbagliate nella sua carriera, ma ha imparato a controllare i suoi attacchi di panico grazie alla terapia.

Il nuovo fidanzato e gli amici speciali

Mietta ha anche rivelato di avere un nuovo fidanzato, ma ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua identità. Ha trascorso cinque anni da single dopo la fine della sua relazione con il padre di suo figlio, concedendosi solo “sporadiche frequentazioni fisiche”. Riguardo ai tradimenti, Mietta ha ammesso di averne subiti e commessi, ma ha affermato di aver pareggiato il conto. Ha anche raccontato un episodio imbarazzante in cui è stata scoperta con le mani nella marmellata mentre parlava con il suo fidanzato ufficiale al telefono fisso, lasciando acceso per errore il cellulare con cui aveva chiamato l’amante.

Infine, Mietta ha condiviso i suoi apprezzamenti per alcuni artisti contemporanei, tra cui Elisa, Arisa, Elodie, Laura Pausini, Emma, Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Ha anche sottolineato l’importanza dell’amicizia con Sabrina Salerno e Biagio Antonacci, con cui ha stretto legami sin dai primi anni della sua carriera.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

13 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago