Categories: Gossip

Milly Carlucci presenta nuovo show con giuria di nome forte: scopri chi è

“Il Cantante Mascherato” cancellato: Milly Carlucci pronta a un nuovo progetto televisivo

Dopo quattro edizioni di successo, il famoso varietà “Il Cantante Mascherato” è stato ufficialmente cancellato. La Rai ha preso questa decisione a causa degli ascolti troppo bassi e dei costi di produzione troppo elevati. Tuttavia, sembra che la conduttrice Milly Carlucci non resterà con le mani vuote. Dopo la chiusura imminente di “Ballando con le stelle”, la Carlucci e il suo team inizieranno subito a lavorare su un nuovo progetto televisivo. Ma di cosa si tratta esattamente?

Il nuovo talent show di Milly Carlucci

Secondo TvBlog, Milly Carlucci potrebbe tornare in primavera con un nuovo programma, un talent show che vedrà protagonisti diversi artisti chiamati a mostrare i loro talenti. Ci saranno cantanti, attori, prestigiatori, mentalisti, giocolieri, comici, trapezisti, atleti e molti altri. Il nuovo show avrà uno stile simile a “Tu si que vales”. I concorrenti saranno giudicati da una giuria di esperti, i cui voti si uniranno a quelli del pubblico sui social media.

Inoltre, ci sarà una novità interessante in questo talent show: i vari artisti saranno guidati da quattro celebrità che si trasformeranno in “talent scout”. La competizione non sarà solo tra i concorrenti, ma anche tra le personalità famose, che si sfideranno per trovare i migliori talenti votati dal pubblico e dalla giuria. Al momento, non è stato ancora scelto un nome per il programma e non si sa chi farà parte della giuria.

I possibili “talent scout”

Secondo TvBlog, due dei quattro “talent scout” potrebbero essere Teo Mammucari, grande protagonista dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, e Flavio Insinna, che ha già partecipato a “Il Cantante Mascherato”. Inoltre, sembra che Insinna sia rimasto senza un ruolo dopo che la Rai ha affidato la conduzione de “L’Eredità” a Marco Liorni.

Queste sono le informazioni finora disponibili su questo misterioso progetto, il cui meccanismo deve ancora essere definito. La prima puntata dovrebbe andare in onda a maggio e sarà composta da cinque appuntamenti, trasmessi il venerdì sera su Rai 1, in diretta. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà Milly Carlucci con il suo nuovo talent show!

Redazione

Recent Posts

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

2 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

6 giorni ago