Categories: Notize Roma

“Mourinho si scusa per i rimpalli e il muro nella partita Juve-Roma”

Mourinho commenta la sconfitta della Roma contro la Juventus

José Mourinho ha commentato la sconfitta della sua squadra, la Roma, per 1-0 contro la Juventus nel big match della 18esima giornata della Serie A. Nonostante la delusione per il risultato, Mourinho ha elogiato la personalità dei suoi giocatori e ha sottolineato l’importanza del fattore campo.

Secondo Mourinho, la Roma ha mostrato personalità durante la partita, ma alla fine il risultato è quello che conta. Il tecnico portoghese ha ammesso che la sua squadra è più forte in casa, ma ha sottolineato che questo vale per tutte le squadre. Mourinho ha anche richiesto rispetto per il lavoro che la Roma sta svolgendo.

Mourinho ha riconosciuto che la sua squadra ha faticato a imporre il proprio gioco in trasferta, ma ha sottolineato che la Juventus è una squadra molto forte in difesa e che sta lottando per lo scudetto. Nonostante ciò, Mourinho ha elogiato il coraggio dei suoi giocatori e ha sottolineato che la Roma è stata migliore nel primo tempo. Dopo il gol subito, la Juventus si è abbassata e la Roma ha avuto il possesso palla, anche se non è riuscita a creare grandi occasioni. Mourinho si è detto soddisfatto della qualità e della personalità mostrate dalla sua squadra.

La Roma lotta ma non riesce a segnare

Nonostante la sconfitta, la Roma ha lottato con coraggio contro la Juventus. La squadra di Mourinho è stata più brava nel primo tempo, ma non è riuscita a segnare. Mourinho ha ammesso che la sua squadra ha avuto grosse chance sullo 0-0, ma non è riuscita a sfruttarle.

La Roma ha avuto il possesso palla, ma non è riuscita a creare grandi occasioni da gol. Nonostante ciò, Mourinho si è detto felice della qualità e della personalità mostrate dalla sua squadra durante la partita.

Il fattore campo fa la differenza

Mourinho ha sottolineato l’importanza del fattore campo nel calcio. Secondo il tecnico portoghese, il tifo fa la differenza e può influenzare il risultato di una partita. Mourinho ha ammesso che la Roma è più forte in casa, ma ha sottolineato che questo vale per tutte le squadre.

Mourinho ha richiesto rispetto per il lavoro che la Roma sta facendo e ha sottolineato che la squadra sta lavorando duramente per raggiungere i propri obiettivi. Nonostante la sconfitta, Mourinho si è detto soddisfatto della personalità mostrata dai suoi giocatori e ha promesso che la squadra continuerà a lottare per ottenere risultati positivi.

In conclusione, Mourinho ha commentato la sconfitta della Roma contro la Juventus, elogiando la personalità dei suoi giocatori e sottolineando l’importanza del fattore campo. Nonostante la delusione per il risultato, Mourinho si è detto soddisfatto della qualità e della personalità mostrate dalla sua squadra durante la partita. La Roma continuerà a lottare per raggiungere i propri obiettivi.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

21 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

23 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

23 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

24 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

3 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago