Categories: Notize Roma

Mourinho svela le sue parole dopo la sconfitta della Roma contro il Bologna

Mourinho: “Voglio continuare nella Roma nonostante le limitazioni finanziarie”

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha espresso il suo desiderio di continuare a lavorare con la squadra nonostante le limitazioni finanziarie imposte dal Fair Play Finanziario. Dopo la sconfitta contro il Bologna, Mourinho ha dichiarato a Dazn: “Io voglio continuare nella Roma e se continuo nella Roma dobbiamo pensare alle limitazioni che abbiamo con il Ffp. E’ meglio lavorare con qualche giovane che può crescere rispetto a calciatori che sono quelli e non posso migliorare”.

Mourinho: “Quando siamo al completo possiamo lottare per il quarto posto”

Nonostante le difficoltà, Mourinho ha sottolineato che quando la squadra è al completo, possono lottare per il quarto posto in classifica. “La dimensione della squadra la conosciamo. Quando ci sono tutti i giocatori disponibili possiamo lottare per il quarto posto. Se siamo tutti siamo capaci di fare risultato”, ha affermato il tecnico portoghese.

Mourinho: “Non abbiamo parlato di contratto, ma i tifosi sono unici”

Riguardo al suo futuro con la Roma, Mourinho ha rivelato che non ha ancora discusso di un possibile rinnovo contrattuale. Tuttavia, ha elogiato l’entusiasmo e il sostegno dei tifosi romanisti, sottolineando che sono unici nel loro attaccamento alla squadra. “Anche la società vuole continuare con Mourinho? Non abbiamo parlato di contratto. Quando vedo questi tifosi che dopo una partita che abbiamo giocato a livello basso sono per 90 minuti lì quanti sono? Sono tifosi unici. Se la separazione dovesse accadere, non sarà per volontà mia”, ha dichiarato Mourinho.

Mourinho: “Non voglio parlare dell’arbitro, ma c’è stata una differenza di criterio”

Infine, Mourinho ha evitato di commentare l’arbitraggio della partita contro il Bologna, ma ha sottolineato che c’è stata una differenza di criterio nella gestione dei cartellini gialli. “Non mi è piaciuto l’arbitro? Non voglio parlare dell’arbitro quando abbiamo fatto questa partita. C’è stata una differenza di criterio nei gialli. Mi è sembrato ci fosse un secondo giallo a Beukema, era ovvio, però magari sbaglio”, ha concluso Mourinho.

In sintesi, Mourinho ha espresso la sua volontà di continuare a lavorare con la Roma nonostante le limitazioni finanziarie, sottolineando l’importanza di sviluppare giovani talenti. Ha inoltre affermato che quando la squadra è al completo, possono competere per il quarto posto in classifica. Riguardo al suo futuro con la squadra, Mourinho ha elogiato il sostegno dei tifosi romanisti, definendoli unici. Infine, ha evitato di commentare l’arbitraggio della partita, ma ha notato una differenza di criterio nella gestione dei cartellini gialli.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago