Categories: Notize Roma

Napoli-Frosinone su Canale5 trionfa in prime time martedì 19 dicembre

Coppa Italia: Napoli – Frosinone vince il prime time su Canale 5

La partita di Coppa Italia tra Napoli e Frosinone ha dominato la serata televisiva di ieri su Canale 5. Il match ha registrato un ottimo risultato, con 3.111.000 telespettatori e uno share del 16,05%. Gli appassionati di calcio hanno seguito con interesse l’incontro, che ha visto il Napoli trionfare sul Frosinone.

Sanremo Giovani 2023 conquista il secondo posto su Rai1

La serata di ieri su Rai1 è stata caratterizzata dalla trasmissione di ‘Sanremo Giovani 2023’. Il programma, in onda dalle 21:41 all’1:17, ha attirato l’attenzione di 1.806.000 telespettatori, ottenendo uno share del 14,4%. Il pubblico ha potuto assistere alle esibizioni dei giovani talenti che si sfidano per conquistare un posto nella prestigiosa kermesse musicale di Sanremo.

Rai2 si piazza al terzo posto con il film ‘Io sono Babbo Natale’

Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Rai2 con la messa in onda del film ‘Io sono Babbo Natale’. La pellicola ha intrattenuto 1.484.000 telespettatori, ottenendo uno share dell’8,1%. Il film racconta la storia di un uomo che si trasforma nel famoso Babbo Natale e vive incredibili avventure nel periodo natalizio.

Altri programmi in onda durante il prime time

Al di fuori del podio, altri programmi hanno ottenuto buoni risultati in termini di ascolti. Su Italia1, il programma ‘Le Iene’ ha interessato 1.426.000 telespettatori, ottenendo uno share del 10,59%. Su La7, ‘DiMartedì’ ha registrato 1.292.000 telespettatori e uno share dell’8,11%. Su Retequattro, ‘È sempre Cartabianca’ è stata vista da 786.000 telespettatori, con uno share del 5,71%. Su Tv8, il film ‘Una corona per Natale’ ha ottenuto 717.000 telespettatori e uno share del 3,9%. Rai3 ha proposto il programma ‘Avanti Popolo!’, che ha attirato 361.000 telespettatori con uno share del 2,3%. Infine, Nove ha trasmesso il film ‘Ladyhawke’, seguito da 327.000 telespettatori con uno share del 2%.

La serata televisiva di ieri ha offerto una varietà di programmi per tutti i gusti, con la partita di Coppa Italia che ha conquistato il pubblico su Canale 5, seguita da ‘Sanremo Giovani 2023’ su Rai1 e dal film ‘Io sono Babbo Natale’ su Rai2. Gli altri canali hanno proposto programmi di successo, come ‘Le Iene’ su Italia1 e ‘DiMartedì’ su La7. La competizione per gli ascolti è stata accesa, offrendo agli spettatori una vasta scelta di contenuti da seguire.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

15 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

7 giorni ago