Categories: Notize Roma

Numeri estrazione vincente Superenalotto 9 gennaio 2024

Nessun ‘6’ né ‘5+1’ nell’estrazione del Superenalotto di oggi

Nell’estrazione del Superenalotto di oggi, martedì 9 gennaio 2024, non sono stati estratti né il ‘6’ né il ‘5+1’. Questo significa che il secondo concorso settimanale va in archivio e il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 11 gennaio. La settimana del Superenalotto si concluderà venerdì 12 gennaio con l’estrazione straordinaria.

Come si vince al Superenalotto

Al Superenalotto è possibile vincere con punteggi che vanno da 2 a 6, passando anche per il ‘5+’. L’entità dei premi dipende anche dal jackpot complessivo. Ecco una panoramica delle vincite:

  • 2 numeri indovinati: si vince in media 5 euro;

  • 3 numeri indovinati: si vince in media 25 euro;

  • 4 numeri indovinati: si vince in media 300 euro;

  • 5 numeri indovinati: si vince in media 32mila euro;

  • 5 numeri indovinati + 1: si vince in media 620mila euro.

Per verificare eventuali vincite, è possibile utilizzare l’app del Superenalotto. Inoltre, per controllare schedine giocate in passato e non ancora verificate, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni.

La combinazione vincente dell’estrazione di oggi

La combinazione vincente dell’estrazione di oggi è la seguente: 10 – 19 – 23 – 39 – 40 – 83. Il Numero Jolly è il 73 e il Numero Superstar è il 13. Inoltre, sono stati centrati 15 ‘5’, ognuno dei quali vale oltre 11mila euro. Il jackpot per il prossimo concorso ammonta a 43,6 milioni di euro.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago