Numeri estrazione vincente Superenalotto oggi 26 gennaio 2024 - avvisatore.it
La penultima estrazione del SuperEnalotto ha portato avanti la caccia al 6 e al jackpot, con la combinazione relativa al concorso di oggi, venerdì 26 gennaio 2024. I giocatori dovranno attendere la prossima estrazione, in programma domani, per scoprire se riusciranno a vincere il tanto ambito premio. Nel concorso odierno sono stati realizzati due 5, che hanno permesso ai fortunati vincitori di portare a casa rispettivamente 63.008,15 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso, a disposizione dei punti 6, è di 52.000.000,00 euro.
Per partecipare al concorso del SuperEnalotto, è possibile acquistare una schedina minima, che prevede una colonna con una combinazione di 6 numeri. Tuttavia, è anche possibile optare per una giocata massima, che comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura. In questo caso, i giocatori possono acquistare singole quote al costo di 5 euro ciascuna, permettendo a un numero elevato di partecipanti di condividere una quota dell’eventuale vincita. Ogni combinazione presente nella schedina ha un costo di 1 euro, mentre l’opzione per aggiungere il numero Superstar comporta un costo aggiuntivo di 0,50 centesimi.
Per verificare eventuali vincite al SuperEnalotto, è possibile utilizzare l’App dedicata, che permette di controllare in modo rapido e semplice le schedine giocate. Inoltre, è disponibile online un archivio con i numeri e i premi delle ultime 30 estrazioni, che consente di controllare eventuali schedine giocate in passato e non ancora verificate.
La combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi, venerdì 26 gennaio 2024, è composta dai seguenti numeri: 24, 32, 36, 47, 50, 78. Il Numero Jolly è il 62, mentre la SuperStar è il 72.
Continua la caccia al 6 e al jackpot nel SuperEnalotto, con la combinazione vincente del concorso di oggi e il jackpot stimato per il prossimo concorso. I giocatori possono scegliere tra diverse modalità di gioco, con la possibilità di acquistare una schedina minima o una giocata massima. Per verificare eventuali vincite, è possibile utilizzare l’App del SuperEnalotto o consultare l’archivio online delle estrazioni.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…