Categories: Gossip

“Nuovi progetti per Lena Dunham e Amy Adams: le ultime notizie sulla serie tv”

Lena Dunham torna con una nuova serie tv su Netflix

L’autrice e regista Lena Dunham, famosa per la serie tv “Girls”, fa il suo ritorno sul piccolo schermo con un nuovo progetto. Dopo il flop di “Camping” nel 2018, Dunham ha creato una commedia romantica intitolata “Too Much” insieme al marito Luis Felber. La serie, composta da 10 episodi, è stata ordinata da Netflix.

“Too Much” è ambientata a Londra e segue le vicende di Jessica, una trentenne newyorkese che lavora troppo e si è appena lasciata. Dopo la fine di una relazione che pensava sarebbe durata per sempre, decide di trasferirsi a Londra per iniziare una nuova vita. Qui incontra Felix, il suo coinquilino, con cui sviluppa una connessione insolita. Ma si chiederanno se gli americani e gli inglesi parlano davvero la stessa lingua.

Amy Adams protagonista di una nuova miniserie

Amy Adams sarà la protagonista di una nuova miniserie intitolata “The Holdout”. L’attrice sarà anche produttrice della serie, che è stata scritta da Graham Moore e basata sul suo romanzo. Si tratta di un legal drama che mescola elementi di giallo, simile a “The Night Of”, ambientato a Los Angeles e con una trama che si sviluppa su due piani temporali.

La storia ruota attorno a Maya Seale, che dieci anni prima ha fatto parte di una giuria durante un processo con un verdetto controverso. Oggi, uno dei suoi compagni di giuria viene trovato morto e Maya diventa la principale sospettata. Per difendersi, dovrà indagare su cosa è successo esattamente dieci anni prima.

Prime Video ordina una nuova serie thriller

Prime Video ha ordinato una nuova serie intitolata “Obsession”, basata sul romanzo “56 Days” di Catherine Ryan Howard. La serie sarà prodotta dalla Atomic Monster di James Wan e Amazon MGM Studios. La sceneggiatura è affidata a Lisa Zwerling e Karyn Usher, che hanno lavorato insieme su “The Rook” e “Prison Break”.

“Obsession” è un thriller erotico e psicologico che ruota attorno a Oliver e Ciara, una coppia che si è incontrata per caso in un supermercato e ha iniziato una relazione. Ma dopo 56 giorni, la polizia arriva all’appartamento di Oliver e trova un cadavere. Ora, Oliver e Ciara si chiedono se uno dei due ha ucciso l’altro o se c’è qualcosa di più complesso dietro questa tragedia.

Queste sono solo alcune delle notizie sulle nuove serie tv in arrivo. Altre novità includono Aimee Lou Wood e David Morrissey che saranno protagonisti di una comedy BBC intitolata “Daddy Issues”, e Tom Pelphrey che si unirà a Mark Ruffalo nel cast di un progetto senza titolo per HBO. Inoltre, Kitao Sakurai sarà il regista della serie “Butterfly” su Prime Video, mentre JD Pardo svilupperà nuovi progetti per FX. Infine, Anna Lambe e Keira Cooper saranno le protagoniste di una commedia canadese per Netflix, CBC e APTN.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

10 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago