Odio il Natale 2: Uscita, trama e cast del sequel su Netflix

Odio Il Natale 2 Uscita Tram

Odio il Natale 2: Uscita, trama e cast del sequel su Netflix - avvisatore.it

Odio il Natale 2: la nuova serie natalizia su Netflix

Netflix continua a deliziare i suoi abbonati con nuove uscite a tema natalizio nel mese di dicembre 2023. Insieme a “Uno splendido errore”, il colosso dello streaming presenta anche “Odio il Natale 2”, il tanto atteso nuovo capitolo della prima serie tv italiana natalizia distribuita da Netflix.

La serie, che vede il ritorno della stravagante protagonista Pilar Fogliati, si svolge a Chioggia durante le festività e promette di essere ancora più ricca di imprevisti e disastri rispetto alla prima stagione. I sei nuovi episodi saranno disponibili a partire dal giovedì 7 dicembre 2023. Scopriamo insieme maggiori dettagli sulla trama e il cast di “Odio il Natale 2”.

La trama di “Odio il Natale 2”

Sono passati ormai dodici mesi dall’ultimo Natale, quando Gianna ha fatto di tutto per trovare un fidanzato da presentare alla sua famiglia. Proprio quando sembrava che le cose stessero andando per il meglio, una visita inaspettata ha sconvolto i suoi piani. Finalmente, scopriamo chi ha suonato alla sua porta la scorsa vigilia: Babbo Natale, o meglio, qualcuno travestito da Babbo Natale, incaricato da Umberto di consegnare un importante messaggio romantico alla nostra protagonista.

Da quella notte, Gianna non è più single e ha finalmente trovato l’amore con il suo collega, o almeno così crede. Durante i nuovi episodi, un terribile errore rischia di mettere a repentaglio la loro relazione proprio alla vigilia di Natale. Sarà in grado Gianna di risolvere tutto con la magia del Natale prima della tradizionale cena della Vigilia a casa Belotti? Le sue amiche Margherita e Titti saranno al suo fianco, insieme a un nuovo vicino di casa molto speciale. Questo e molto altro ancora nei prossimi episodi di “Odio il Natale 2” su Netflix.

Il cast di “Odio il Natale 2”

Nel cast principale di “Odio il Natale 2” troviamo la talentuosa Pilar Fogliati, che torna a interpretare il ruolo principale nella commedia romantica natalizia. L’attrice, nata nel 1992, è nota per aver recitato in diverse altre produzioni televisive, come “Un Passo dal Cielo” e “Extravergina”, e in film come “Corro da te” e “Romantiche”.

Accanto a lei, troviamo un altro volto molto amato nel panorama televisivo italiano: Pierpaolo Spollon, nato nel 1989, noto per aver recitato in importanti serie Rai come “L’allieva”, “Doc – Nelle tue mani” e la più recente “Blanca”.

Ma non sono gli unici ad unirsi al cast della seconda stagione. Il nuovo capitolo della commedia romantica vede anche l’arrivo di Matteo Martari (“L’Alligatore”, “Cuori”), Fortunato Cerlino (“Hannibal”, “Il Patriarca”), Jenny De Nucci (“Un Passo dal Cielo”) e la giovane Chiara Bono (“Don Matteo”, “Yara: il mio nome significa farfalla”).

Tra i protagonisti della prima stagione, ritroviamo anche Glen Blackhall (“Tutto può succedere”), Beatrice Arnera (“Buongiorno, Mamma!”), Fiorenza Pieri (“Che Dio ci Aiuti 7”) e Nicolas Maupas (“Un Professore”, “Mare Fuori”). Questi sono solo alcuni dei volti che vedremo nella nuova stagione di “Odio il Natale”, disponibile su Netflix a partire dal giovedì 7 dicembre 2023.