Omicidio in albergo a La Spezia: arrestato il marito - avvisatore.it
Il fermo di Alfredo Z., marito della donna di 53 anni trovata morta in un albergo a Mattarana, nel comune di Carrodano, in provincia di La Spezia, è stato convalidato. La notizia è stata confermata dall’avvocato Alberto Rimmaudo, legale dell’uomo, che ha anche commentato le condizioni del suo assistito: “E’ stanco e ha chiesto aiuto per dormire la notte”.
Secondo quanto riferito dall’avvocato, le forze dell’ordine hanno effettuato una perquisizione nell’edicola gestita dalla coppia nel cremonese. Durante l’operazione, sono stati sequestrati tre cellulari e un portatile. Gli investigatori stanno cercando di fare luce sull’accaduto e sulla versione fornita da Alfredo Z., secondo cui i due avevano un progetto di omicidio-suicidio.
Le indagini sull’omicidio della donna di 53 anni a Mattarana proseguono. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di verificare la veridicità della versione fornita da Alfredo Z. L’avvocato Rimmaudo ha dichiarato: “Il mio assistito è stanco e ha chiesto aiuto per dormire la notte. Siamo fiduciosi che l’inchiesta possa fare chiarezza su quanto accaduto“.
In sintesi, il fermo di Alfredo Z. è stato convalidato nel caso della morte della moglie. Durante una perquisizione nell’edicola gestita dalla coppia, sono stati sequestrati tre cellulari e un portatile. Le indagini sono ancora in corso per fare luce sull’accaduto e verificare la versione fornita da Alfredo Z.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…