Outfit celeb per un look natalizio perfetto

Outfit Celeb Per Un Look Natal

Outfit celeb per un look natalizio perfetto - avvisatore.it

I look natalizi delle celebrità da imitare per le feste

È arrivato il momento di iniziare la ricerca del look natalizio perfetto da sfoggiare durante le festività. Che tu decida di rimanere a casa o di andare al ristorante, Natale è l’occasione ideale per indossare il tuo outfit migliore. Quest’anno, spazio al rosso, ai glitter e al lurex, ma anche ad accostamenti audaci come blazer indossati solo con i collant o look monocromatici in una nuance inaspettata. Se ti manca l’ispirazione, siamo qui per aiutarti: abbiamo selezionato alcuni dei look sfoggiati dalle celebrità di recente, perfetti da imitare per creare un outfit natalizio impeccabile. Vediamoli insieme.

Chiara Ferragni, look sparkling con l’abito di paillettes

Se desideri osare durante le festività natalizie, segui l’esempio di Chiara Ferragni: in occasione dell’apertura del suo negozio a Roma, l’imprenditrice digitale ha indossato un abito completamente ricoperto di paillettes sui toni del rosso, perfetto per l’atmosfera natalizia. Per completare il look, un rossetto nella stessa tonalità.

Julia Roberts, tuta mini con collant in tinta

Se preferisci uno stile minimalista, allora il look di Julia Roberts potrebbe fare al caso tuo. Anche se il suo è un completo di Gucci, non sarà difficile ricrearlo con una tuta o un chemisier di colore burgundy e dei collant dello stesso colore. Semplice ma efficace, per un look sicuro.

Valentina Ferragni, look senza pantaloni

Per il suo ultimo shooting fotografico, Valentina Ferragni ha scelto un look con blazer a quadri e dettagli in lurex, perfetto per le feste, ma senza pantaloni, indossato solo con un paio di collant a pois. Una scelta audace ma elegante, ideale per una Vigilia scintillante. Per le scarpe, ha optato per un paio di sandali con cristalli, ma tu potresti scegliere anche degli stivali.

Cecilia Rodriguez, audace in total black

Se vuoi osare ancora di più, potresti ispirarti al total black di Cecilia Rodriguez, che per un evento serale ha sfoggiato un completo con mini gonna e top arricciato sul seno, con una chiusura intorno al collo effetto choker. Ovviamente, per indossare questa opzione, devi essere abbastanza resistente al freddo. Ma come dice il detto: “se bella vuoi apparire…”

Hailey Bieber, abito bustier in velluto

La modella statunitense e it girl Hailey Bieber può essere una fonte di ispirazione con un look che utilizza il velluto, il tessuto invernale per eccellenza. Il suo abito bustier midi con una scollatura profonda è la soluzione perfetta per chi vuole apparire sensuale senza scoprirsi troppo. Inoltre, la tonalità burgundy riprende il colore di tendenza proposto da Gucci (come nel look di Julia Roberts), garantendoti il titolo di più cool della serata, superando anche quella cugina che non ti sta simpatica.

Veronica Ferraro, Natale comfy in stile preppy

Se la tua prospettiva per il Natale è di passarlo a casa senza troppi impegni, allora il look di Veronica Ferraro potrebbe fare al caso tuo: un miniabito nero con un collo alto (per non sentire troppo freddo) abbinato a un paio di Mary Jane indossate con calzini bianchi di spugna, per rendere il tutto un po’ più informale. Se poi devi uscire, opta per un cappotto colorato e il gioco è fatto: chic, ma senza sforzo!

Caterina Balivo, total look sui toni del viola

Infine, perché non osare un po’ di più? Dopotutto, è Natale. In questo caso, l’ispirazione arriva da un look indossato da Caterina Balivo durante una puntata del suo programma pomeridiano “La volta buona”. Tutti i capi, dall’abito mini con maniche ampie e drappeggio ai collant e alle décolleté, sono declinati in diverse tonalità di viola, un colore non scontato ma di grande effetto. Cosa aspetti a replicarlo?