"Paola Caruso torna come Bonas in Avanti un Altro 2024, ma non sarà sola: ecco tutti i dettagli" - avvisatore.it
Il nuovo anno televisivo è iniziato con un ritorno molto atteso: Avanti un Altro, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis, è tornato con la sua tredicesima edizione. Accanto al conduttore, ci sarà il suo storico compagno di avventure, Luca Laurenti, e il celebre Salottino che accoglierà vecchie conoscenze e nuovi ingressi.
Tra i volti noti che torneranno ad animare il programma ci saranno la famosa “Miss Claudia” Ruggeri, la regina del web Laura Cremaschi, la moglie di Bonolis Giorgia Pianta, la dottoressa Maria Mazza e lo iettatore Franco Pistoni. Ma la tredicesima edizione riserverà anche delle novità, come l’arrivo di Viviana Vizzini nel ruolo della “Bona Sorte”, dopo l’addio di Francesca Brambilla.
Ma le sorprese non finiscono qui. Avanti un Altro 2024 vedrà il ritorno di un volto molto amato dal pubblico: Paola Caruso, la storica “Bonas”. Dopo aver affrontato anni difficili a causa di un incidente che ha coinvolto suo figlio, Caruso tornerà a sorridere davanti alle telecamere. Ma non sarà l’unica “Bonas” di questa edizione. A alternarsi nel ruolo ci sarà anche Ilaria Gallozzi, ex tentatrice di Temptation Island.
Paolo Bonolis è uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana, e sembra che la sua carriera possa prendere una nuova direzione. Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore potrebbe essere alla guida del Festival di Sanremo nel 2025. Non è la prima volta che si parla di Bonolis come possibile conduttore del famoso evento musicale, ma questa volta sembra che ci sia un reale interesse da parte degli organizzatori. Sarà interessante vedere se questa indiscrezione si trasformerà in realtà.
Una delle novità più attese di Avanti un Altro 2024 è il ritorno di Paola Caruso nel ruolo della “Bonas”. Dopo un periodo difficile, la storica Bonas tornerà a fare parte del programma, affiancata da Daniel Nillson nel ruolo del “Bonus”. Ma non sarà l’unica novità. Nella nuova edizione, infatti, si alterneranno anche il “Bonus” Andrea De Paoli e la nuova “Bonas”, Ilaria Gallozzi, ex tentatrice di Temptation Island. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche tra i vecchi e i nuovi volti del programma e quali sorprese ci riserveranno le puntate di Avanti un Altro 2024.
Nella Casa di Riposo ASP San Michele di Roma nasce “Dialogo”, un periodico scritto interamente…
Robert Francis Prevost è il nuovo Papa. Si chiamerà Leone XIV e la sua elezione…
Trova lo studio di tatuaggi giusto: la nostra scelta a Roma Perché è importante scegliere…
Domenica 1 e lunedì 2 giugno, due giorni di festa nel borgo dei Castelli Romani…
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
“Transumanza: un’antica pratica con valori moderni” Un docufilm per raccontare la memoria viva dell’Italia rurale,…