Categories: Gossip

Paramount+ Gennaio 2024: Imperdibili film e serie tv in arrivo

Film e serie tv in arrivo a gennaio 2024 su Paramount+

Il nuovo anno si apre con una ricca selezione di film e serie tv su Paramount+. Dalle nuove stagioni di amate serie ai nuovi titoli in arrivo, c’è qualcosa per tutti i gusti. Ecco cosa ci aspetta a gennaio 2024 su Paramount+ in streaming.

Le serie tv a gennaio su Paramount+

Skymed s.2 – dal 12 gennaio

La serie segue le vite degli eroici medici e piloti degli elicotteri ambulanze canadesi. Un mix di azione, dramma e tensione che tiene incollati gli spettatori allo schermo.

NCIS Sydney s.1 – dal 18 gennaio

Gli agenti NCIS USA e la Polizia Federale Australiana si uniscono per monitorare i mari dell’Indo-Pacifico. Un’esplosiva collaborazione che promette di tenere gli spettatori sulle spine.

The Woman in the Wall – dal 20 gennaio

Una produzione BBC e Showtime, questa miniserie arriva in contemporanea con Showtime. Scritta da Joe Murtagh e con nel cast Ruth Wilson e Dylan McCormack, la serie è un giallo gotico che segue la storia di Lorna Brady, una donna che si sveglia una mattina e trova un cadavere in casa sua. Con un passato oscuro e misterioso, Lorna si trova coinvolta in un’apparente omicidio di cui non ha memoria. Il detective Colman Akande è sulle sue tracce per risolvere il caso.

Sexy Beast s.1 – dal 25 gennaio

Questo prequel del film omonimo racconta gli anni ’90 a Londra e l’amicizia tra Gal e Don, due ladruncoli di provincia. La serie esplora anche la relazione tra Gal e Deedee, una star del porno. Con un cast stellare e una trama avvincente, questa serie promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.

I film a gennaio su Paramount+

Bugiardo Seriale – dal 16 gennaio

Jerome ha 36 anni e da quando è bambino mente in continuazione, al punto che nessuno lo sopporta più. Ma un giorno le sue bugie iniziano ad avverarsi, portando Jerome in una serie di situazioni comiche e imprevedibili. Una commedia divertente che mette in luce il potere delle parole.

Terezin – dal 27 gennaio

Questo film toccante racconta la storia di Antonio, un clarinettista italiano, e Martina, una violinista ceca, che si innamorano durante la seconda guerra mondiale a Praga. Girato nel campo di Theresienstadt, conosciuto come il ghetto di Terezin, il film offre uno sguardo intenso e commovente sulla vita durante la guerra. Con un cast di talento, tra cui Mauro Conte, Dominika Maravkova, Alessio Boni e Cesare Bocci, questo film promette di emozionare gli spettatori.

Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Paramount+ a gennaio 2024. Preparatevi a immergervi in nuove avventure, emozioni e storie coinvolgenti. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva il mondo dello streaming nel corso dell’anno.

Redazione

Recent Posts

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

3 ore ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

7 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago