Categories: Gossip

“Pierpaolo Pretelli debutta nel fashion: la prima capsule con Pence 1979 presentata a Milano”

Il noto showman e conduttore televisivo, Pierpaolo Pretelli, ha fatto tappa a Milano per presentare la sua prima capsule di abbigliamento, frutto di una proficua collaborazione con Pence 1979. ‘evento, attesissimo dai numerosi fan, si è svolto presso lo store del brand e ha visto la partecipazione di un’ospite d’eccezione: la fidanzata di Pretelli, Giulia Salemi.

Una coppia affiatata pronta a realizzare i propri sogni

La capsule di Pierpaolo Pretelli, presentata in anteprima ai fan tramite un reel su Instagram, è il risultato di un lavoro intenso e appassionato portato avanti per quasi un anno. ‘ex gieffino ha infatti dichiarato: “Sono immensamente grato alla famiglia di Pence1979 per avermi dato la possibilità di creare una mia capsule legata a qualcosa che amo, la musica“.

Durante la presentazione della capsule, i fan hanno potuto apprezzare la collezione che riflette l’amore di Pretelli per la musica, un elemento centrale nella sua vita e nella sua carriera. La collezione, che si propone di unire moda e musica in un’unica espressione creativa, è stata accolta con entusiasmo dai presenti.

Una coppia affiatata pronta a realizzare i propri sogni

A rendere ancora più speciale questo pomeriggio dedicato alla moda e alla musica, l’arrivo inaspettato di Giulia Salemi. ‘amata influencer, compagna di Pierpaolo Pretelli, non ha voluto mancare a questo importante appuntamento, dimostrando ancora una volta il suo sostegno e la sua vicinanza al fidanzato.

La presenza di Giulia Salemi ha reso l’evento ancora più emozionante e significativo, sottolineando il forte legame che unisce la coppia e la loro reciproca volontà di supportarsi a vicenda nei rispettivi progetti professionali.

Amore, successo e sogni condivisi

Oltre alla capsule di abbigliamento, Pierpaolo Pretelli si prepara a nuove avventure professionali che lo vedranno protagonista nei prossimi mesi. ‘ex gieffino, infatti, ha rivelato che dal prossimo ottobre sarà nei migliori teatri italiani per interpretare Rocky Balboa in “Rock The Musical“.

Questa nuova sfida professionale rappresenta per Pretelli un’importante opportunità di crescita e di conferma del suo talento versatile, che gli permette di spaziare con successo tra televisione, moda e teatro.

Successo, passione e impegno

‘evento milanese dedicato alla capsule di Pierpaolo Pretelli ha dimostrato ancora una volta il forte legame che unisce la coppia formata da Pretelli e Giulia Salemi. due fidanzati, sempre più affiatati e pronti a realizzare i propri sogni nel cassetto, si supportano a vicenda e condividono i momenti di successo e di gioia.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

3 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

3 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

3 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

3 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

5 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago