Prima alla Scala oggi alle 18: Segre, La Russa e Sala in prima fila sul palco reale - avvisatore.it
Le presenze ufficiali per la Prima del Teatro alla Scala sono state annunciate. Questa sera, alle 18:00, si alzerà il sipario sullo spettacolo “Don Carlo” di Giuseppe Verdi, diretto dal maestro Riccardo Chailly.
In prima fila avremo il piacere di vedere la senatrice Liliana Segre e sua figlia Federica Belli Paci. Accanto a loro, da un lato, ci saranno il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la sua compagna Chiara Bazoli, mentre dall’altro lato troveremo il presidente del Senato, Ignazio La Russa, e sua moglie Laura De Cicco.
Nella seconda fila avremo il piacere di vedere il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, il vice presidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, la ministra per le Riforme, Maria Elisabetta Alberti Casellati, e il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia.
Queste sono le presenze ufficiali che potremo ammirare durante la Prima del Teatro alla Scala. Un evento di grande importanza per la cultura e l’intrattenimento, che vedrà protagonisti sia personaggi politici che figure di spicco della società italiana.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…