Processo Grillo jr: la difesa legale afferma "non mi faccio intimidire" - avvisatore.it
L’avvocata Antonella Cuccureddu, membro del pool della difesa nel processo che vede coinvolti Ciro Grillo e i suoi tre amici liguri, ha replicato alle affermazioni del legale di parte civile Dario Romano. Quest’ultimo ha definito “domande da Medioevo” le interrogazioni rivolte alla principale accusatrice durante l’ultima udienza. L’avvocata Cuccureddu ha risposto a tono, affermando: “Non credo che riuscirete a intimidirmi. Io continuerò a fare il mio lavoro nell’unico modo in cui lo so fare, facendo il mio dovere professionale fino in fondo.“
Il processo che vede imputati Ciro Grillo, figlio del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, e i suoi tre amici liguri Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, si sta svolgendo a porte chiuse nel tribunale di Tempio Pausania. I quattro giovani sono accusati di violenza sessuale di gruppo. La principale accusatrice è stata sottoposta a un esame durante l’ultima udienza, durante il quale sono state poste delle domande che hanno suscitato le critiche del legale di parte civile.
L’avvocata Antonella Cuccureddu, difensore di Ciro Grillo e dei suoi amici, ha risposto alle critiche del legale di parte civile Dario Romano. Secondo Romano, le domande rivolte alla principale accusatrice durante l’ultima udienza erano “da Medioevo”. Cuccureddu ha difeso il proprio operato, dichiarando: “Non credo che riuscirete a intimidirmi. Io continuerò a fare il mio lavoro nell’unico modo in cui lo so fare, facendo il mio dovere professionale fino in fondo.” La difesa si è impegnata a portare avanti il proprio lavoro con professionalità e determinazione.
Dazi, tensioni geopolitiche e mercati impazziti. Mentre il mondo vacilla, una nuova generazione di imprenditori…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Non solo maschere, shampoo specifici o impacchi a casa. Da qualche tempo, anche in Italia…
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
Dal 1 al 3 agosto 2025, Orsomarso (CS), suggestivo borgo calabrese immerso nel Parco Nazionale…
Nonostante il calo globale del tabagismo, fumare resta una pratica molto diffusa, soprattutto in alcune…