Quattordicenne ucciso a Roma, giovane fermato: ultime news - avvisatore.it
Un giovane di 24 anni è stato fermato con l’accusa di essere gravemente coinvolto nell’omicidio di un ragazzo di 14 anni avvenuto nel parcheggio della fermata della metro C di Pantano la notte del 13 gennaio. Il provvedimento è stato emesso dalla procura di Velletri. Il fermato, originario dell’est Europa, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Frascati. Erano quattro i giovani a bordo dell’auto da cui sono partiti i colpi, ma uno di loro è ancora irreperibile.
Nelle 48 ore successive all’omicidio, le indagini hanno permesso di ricostruire gli ultimi momenti di vita della vittima attraverso l’interrogatorio di numerose persone, l’analisi dei sistemi di videosorveglianza e le prove tecniche. È emerso che poco prima dell’omicidio c’era stata una lite in un bar su via Casilina tra un uomo rumeno di 29 anni, attuale compagno della madre del minore, e un ragazzo dell’est Europa. Dopo aver lasciato il bar, il rumeno ha avuto contatti telefonici con il fermato, che non era presente nel locale.
L’omicidio di Alexandru Ivan è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi a Pantano. Dopo una lite in un bar, i due gruppi si sono incontrati nel parcheggio della metro C Pantano per “regolare i conti”. È stato lì che il 14enne è stato ucciso con almeno due colpi di pistola. Una parte dell’aggressione è stata registrata da una telecamera di videosorveglianza, il cui video è attualmente sotto esame da parte dei carabinieri.
Questo è quanto finora emerso dalle indagini sull’omicidio di Alexandru Ivan. Le autorità continuano a lavorare per fare luce su tutti i dettagli di questa tragica vicenda.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…