Quattro Matrimoni in sfida su Tv8: Sposa contro Sposa per una Crociera da Sogno

Quattro Matrimoni In Sfida Su

Quattro Matrimoni in sfida su Tv8: Sposa contro Sposa per una Crociera da Sogno - Occhioche.it

Questa sera alle 21.15 su Tv8, il profumo di fiori d’arancio invaderà i vostri schermi con “Quattro Matrimoni“, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca. Quattro future mogli si sfideranno in una competizione unica, nel giorno più bello della loro vita. Il programma, disponibile anche su Sky Uno e in streaming su NOW, viene trasmesso in chiaro su Tv8 una settimana dopo la prima messa in onda su Sky.

“Quattro Matrimoni 2024: La Sfida tra Sposa e Sposa”

Isabella, 48 anni di Roma; Jessica, 35 anni di San Benedetto del Tronto; Roberta, 37 anni di Napoli e Serena, 33 anni di La Spezia. Queste sono le quattro future mogli che si contenderanno una splendida crociera in ogni puntata. Tutte hanno scelto un abito a sirena, un classico intramontabile sempre di moda ai matrimoni.

Il programma, giunto alla settima edizione, ritorna on demand su Sky e in chiaro su Tv8 con ben otto nuove appassionanti puntate. Il meccanismo alla base delle sfide rimane invariato: le protagoniste di ogni episodio sono quattro spose, accostate per un elemento che le accomuna nella loro personalità o nell’organizzazione della loro giornata speciale.

“Costantino della Gherardesca: Il Conduttore al Timone del Gioco”

Al timone del programma dal 2021, Costantino della Gherardesca ha il ruolo di tenere le redini del gioco e di raccogliere i commenti delle spose. Con il suo humor inconfondibile, il conduttore commenta le cerimonie seduto su un comodissimo divano, guardando le immagini dei matrimoni e dei party.

Dopo aver partecipato a tutti e quattro i matrimoni, le spose arriveranno insieme davanti a Costantino per l’inevitabile e “spietata” resa dei conti. Tutte e quattro dovranno annunciare pubblicamente i loro voti e giustificarli, tenendo testa alle rispettive critiche e recriminazioni delle colleghe e avversarie. loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino, che premierà solo una sposa con ben 10 preziosissimi punti.

“Le Spose della Puglia: Una Sfida all’Ultimo Confetto”

Le quattro protagoniste della puntata di martedì prossimo si affronteranno in una sfida all’ultimo confetto tra orecchiette, casari e musica popolare. Pugliesi doc, d’adozione o di origine, le spose del prossimo episodio sono Erica, 27 anni, nata in Puglia e trasferitasi a Novara; Isabel, 48 anni cubana ma adottata da Brindisi e le due baresi doc Emilia, 34 anni, e Serena, 40 anni.

Decine di chilometri di spiagge stupende, campagne piene di ulivi, centinaia di masserie pronte ad accogliere ogni anno decine di matrimoni. Si parla, ovviamente, della Puglia, una terra speciale che, per la sua natura, viene definita la “wedding valley”, tanto da accogliere coppie di sposi provenienti da tutto il mondo.

“Quattro Matrimoni: Il Reality Show che Incorona la Sposa Perfetta”

In “Quattro Matrimoni“, le spose vengono invitate l’una ai matrimoni delle altre e vengono filmate per l’intera giornata dalle telecamere. Dalle emozioni della cerimonia fino ai festeggiamenti del banchetto, le spose “ospiti” dovranno dare un voto da 0 a 10 per ciascuna delle quattro categorie – abito, cibo, location ed evento generale – sulle quali non risparmieranno i loro giudizi più spietati.

Dopo il confronto finale, Costantino e le spose attendono l’arrivo della lussuosissima limousine coi vetri oscurati da cui scenderà solo uno dei quattro mariti. Quello della sposa vincitrice di puntata. Per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, in palio una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere.

“Quattro Matrimoni: Una Competizione Senza Esclusione di Colpi”

In “Quattro Matrimoni“, le spose non risparmieranno i loro giudizi più spietati sulle quattro categorie – abito, cibo, location ed evento generale. Costantino, con il suo humor inconfondibile, commenterà le cerimonie e i party, senza lasciarsi sfuggire nessun particolare e senza risparmiarsi nel formulare i giudizi più sarcastici e diretti.

In ogni puntata, le spose dovranno annunciare pubblicamente i loro voti e giustificarli, tenendo testa alle rispettive critiche e recriminazioni delle colleghe e avversarie. loro voti daranno così vita a una classifica che potrà essere stravolta dal bonus di Costantino, che premierà solo una sposa con ben 10 preziosissimi punti.

“Quattro Matrimoni: Un Viaggio tra Matrimoni e Tradizioni”

In “Quattro Matrimoni“, non solo assisteremo a sfide tra spose, ma anche a un viaggio tra matrimoni e tradizioni. Dalle orecchiette alla musica popolare, dalle spiagge stupende alle masserie, scopriremo la bellezza e l’unicità della Puglia, una terra speciale che accoglie coppie di sposi provenienti da tutto il mondo.

In palio per la coppia di novelli sposi che si sarà aggiudicata la puntata, una crociera di sette giorni a bordo di una nave della flotta di MSC Crociere. Un viaggio da sogno, una luna di miele indimenticabile, per la sposa che avrà dimostrato di essere la migliore.

“Quattro Matrimoni: Un Reality Show Unico nel suo Genere”

Quattro Matrimoni” è un reality show unico nel suo genere, dove le spose si sfidano nel giorno più bello della loro vita. Un programma che non solo intrattiene, ma che ci mostra anche la bellezza e l’unicità delle tradizioni italiane.

Non perdete l’appuntamento con “Quattro Matrimoni“, ogni settimana su Tv8. Un programma che vi farà emozionare, ridere e, soprattutto, vi farà scoprire il fascino del matrimonio all’italiana.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.