Categories: Gossip

Rai: Attori big, conferme e sorprese per le nuove stagioni delle serie tv

Il futuro di Luca Argentero e di Doc

Luca Argentero, protagonista della popolare serie tv “Doc – Nelle tue mani”, ha recentemente parlato della stagione in corso definendola “conclusiva” per alcune storie. Queste dichiarazioni hanno fatto sorgere speculazioni su un possibile addio dell’attore alla fiction. Tuttavia, Maria Pia Ammirati, dirigente della Rai, ha smentito tali voci, affermando che Argentero sarà presente nella serie: “Doc è un gioiello, è la prima serie italiana adattata da Sony negli USA, molto attesa. Luca ci deve essere e ci sarà”.

Il futuro di Serena Rossi e di Mina Settembre

Anche per quanto riguarda la fiction “Mina Settembre”, sono circolate voci su un presunto addio dell’attrice Serena Rossi. Tuttavia, Ammirati ha smentito queste speculazioni, confermando che Rossi sarà la protagonista della terza stagione della serie: “Serena Rossi ci sarà e stiamo per girare”. Quindi, non ci sono dubbi sul suo coinvolgimento nella fiction.

La novità Sabrina Ferilli

Una delle novità della prossima stagione televisiva sarà la serie tv “Gloria”, che segnerà il ritorno di Sabrina Ferilli in una fiction Rai dopo oltre 10 anni. Ammirati ha annunciato che le puntate andranno in onda a partire da metà febbraio, dopo la conclusione del Festival di Sanremo. La dirigente ha elogiato l’attrice romana, definendola una “forza della natura” e una “grandissima attrice”. Ha inoltre descritto la serie come un racconto ironico del mondo dell’industria televisiva, in cui Ferilli interpreta una attrice sul viale del tramonto che alla fine decide di fare una fiction.

Il futuro di Alessandro Gassmann e di Un Professore

Anche Alessandro Gassmann è confermato per la terza stagione della serie tv “Un Professore”, che ha ottenuto un grande successo su Rai Uno. Ammirati ha spiegato che questa fiction si inserisce nello stesso filone di “Mare Fuori”, un fenomeno che ha iniziato sui social media e poi è arrivato in televisione. La dirigente ha dichiarato che la terza stagione verrà realizzata e che il cast dei protagonisti, tra cui Gassmann, sarà confermato. Le nuove puntate saranno girate nel 2025 e andranno in onda in autunno/inverno dello stesso anno.

Il futuro di Elena Sofia Ricci e di Che Dio ci aiuti

Per quanto riguarda la nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”, ci sono state speculazioni su un possibile addio di Elena Sofia Ricci al progetto. Tuttavia, Ammirati non ha fornito alcuna conferma in merito.

Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

21 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

21 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

6 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

6 giorni ago