Rivelazioni scottanti nella puntata 118 di Endless Love: Nihan e Kemal fotografati insieme

Rivelazioni Scottanti Nella Pu Rivelazioni Scottanti Nella Pu
Rivelazioni scottanti nella puntata 118 di Endless Love: Nihan e Kemal fotografati insieme - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La popolare soap turca Endless Love, nota in patria come Kara Sevda, continua a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori di Canale 5. Dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato e la domenica dalle 14.45 circa, la serie prende il posto di Terra Amara nel palinsesto del Biscione. In questo articolo, vi sveleremo le anticipazioni della puntata 118 in onda venerdì 14 giugno, con particolare attenzione alla trama e alle modalità di visione.

“Foto compromettenti e scandalo: Nihan e Kemal al centro dell’attenzione”

Le anticipazioni della puntata 118 di Endless Love rivelano che Nihan e Kemal saranno al centro di un vero e proprio scandalo. Le foto che li ritraggono insieme sulla spiaggia vengono pubblicate sulle riviste, facendo credere che i due si siano incontrati per un appuntamento romantico clandestino. giornalisti non perdono l’occasione di sfruttare la situazione, creando un vero e proprio polverone mediatico.

La trama dell’episodio 118 di Endless Love

Emir , venuto a conoscenza dello scandalo, decide di prenotare la stessa stanza d’hotel in cui Nihan e Kemal si sarebbero incontrati. In seguito, ordina a Tarik di portare Nihan sul luogo, dove lui la sta attendendo. Kemal, appreso che suo fratello ha portato Nihan in quell’albergo, si reca sul posto con l’intento di affrontare Emir di persona e impedire che si scagli contro la donna che ama.

“Endless Love in streaming su Mediaset Infinity: come e dove vederlo”

Se vi state chiedendo dove vedere la puntata di oggi di Endless Love in streaming, sappiate che è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita offerta da Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche attraverso un profilo social.

La puntata di oggi di Endless Love andrà in onda venerdì 14 giugno dalle ore 14:10, unendosi alle altre soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5, come Beautiful e La Promessa.

Per seguire Endless Love in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca, che il sabato e la domenica parte invece alle ore 14.45 circa. Il venerdì in seconda serata – quando previsto l’appuntamento – inizia alle 23.45. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Endless Love è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

“Endless Love in replica: come recuperare la puntata di oggi”

Se non avete la possibilità di seguire la puntata di oggi di Endless Love in diretta, non preoccupatevi: potete recuperarla in replica su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma consente di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, come se fosse una replica vera e propria.