"Rivincita di Tinì: Cristina travolta dalle stoccate di Maria in Uomini e Donne" - avvisatore.it
La puntata di Uomini e Donne del 9 gennaio 2024 ha visto Cristina Tenuta e Alessandro Vicinanza ancora al centro dell’attenzione. Dopo l’uscita di Roberta Di Padua, la dama ha consigliato al cavaliere di sistemare la situazione. Durante il ballo, Cristina ha chiesto ad Alessandro di correre dietro a Roberta.
Nella puntata di oggi, Tinì, l’opinionista silenziosa, ha espresso la sua opinione sulla richiesta di Cristina. “È ridicolo”, ha affermato Tinì, sottolineando che non è compito di Alessandro cercare di raggiungere Roberta come se fosse un oggetto da posizionare a suo piacimento.
L’opinione di Tinì ha ricevuto l’applauso di molti telespettatori e sembra che anche Maria De Filippi sia d’accordo. La conduttrice ha fatto richiamare in studio Roberta per discutere della situazione, in quanto non le sembrava giusto parlare di lei in sua assenza. Roberta ha ribadito la sua decisione di lasciare il programma.
Alessandro Vicinanza, d’altra parte, sembra non essere affatto propenso a convincere Roberta a restare nel parterre. Ha affermato di non rinnegare nulla riguardo ai suoi sentimenti per Roberta, ma ha dichiarato di non avere l’input necessario per dire che conosce solo lei. Maria De Filippi ha cercato di fare chiarezza, facendo notare che Alessandro stesso aveva invitato Roberta a Salerno. Tuttavia, Alessandro ha negato di aver fatto tale invito, raccontando di aver proposto di vedersi a metà strada.
Maria ha preso le parti di Roberta, sottolineando che probabilmente fuori dal programma è stata illusa. Ha fatto notare che Roberta si sente male quando è in studio, ma non fuori. Ha evidenziato che Alessandro e Roberta sono stati insieme a Salerno e poi lui ha inviato dei palloncini a Cristina. Maria ha concluso dicendo che Alessandro avrebbe dovuto fermarsi prima e non far venire Roberta a Salerno. Ha sottolineato che Alessandro è più chiaro in studio rispetto a fuori. Alla fine, Roberta ha salutato e lasciato nuovamente lo studio.
La puntata è iniziata con Ida Platano al centro dello studio. La tronista ha raccontato di aver ricevuto una segnalazione su Mario da una persona che ha fatto parte del programma, ma di cui lei non ha molta stima. Ida ha ammesso di non aver creduto al messaggio. Barbara De Santi, invece, ha rivelato di aver ricevuto una segnalazione molto positiva su Mario da una persona in cui ha fiducia.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…