Roberto Bolle, ospite d’eccezione a Sanremo 2024 per la serata finale

Roberto Bolle Ospite Deccezi

Roberto Bolle, ospite d'eccezione a Sanremo 2024 per la serata finale - avvisatore.it

Roberto Bolle sarà il super ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2024

Il direttore artistico e conduttore della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, ha annunciato un ospite speciale per la serata finale della kermesse musicale italiana. Si tratta dell’Étoile del Teatro alla Scala di Milano, Roberto Bolle, che porterà la sua arte della danza sul palco del Teatro Ariston. Questa non è la prima volta che Bolle si esibisce a Sanremo, infatti qualche anno fa ha già calcato quel palco insieme a Virginia Raffaele e Carlo Conti.

Amadeus ha espresso la sua gratitudine per la partecipazione di Bolle, definendo la sua presenza un arricchimento per la serata finale del Festival. Ha sottolineato l’importanza di avere un rappresentante del mondo della danza classica di altissimo livello in un teatro iconico come il Teatro Ariston, che è amato dal pubblico italiano. Amadeus ha dichiarato: “È giusto che il mondo della danza classica ai massimi livelli sia presente in un teatro iconico, dal punto di vista pop, e che i due mondi si possano incontrare. Sarà con noi, nella serata finale in onda Roberto Bolle“.

Roberto Bolle, da parte sua, ha risposto con entusiasmo all’invito di Amadeus. Ha ringraziato il conduttore e ha espresso la sua gioia nell’essere presente all’ultima serata del Festival di Sanremo. Bolle ha detto: “Ciao Ama, grazie mille, sono in sala ballo e mi è arrivata la notizia che mi vuoi per l’ultima serata, non vedo l’ora di essere lì con te e Fiorello, portare la danza su un palco così amato dagli italiani“.

Non resta che aspettare la serata finale del Festival di Sanremo per scoprire lo spettacolo mozzafiato che Roberto Bolle ci regalerà. La sua presenza promette di essere un momento indimenticabile per gli spettatori, che potranno ammirare la sua straordinaria tecnica e la sua eleganza sul palco del Teatro Ariston.