Categories: Gossip

“Roma Pride 2023: Annalisa brilla come madrina nella 30esima edizione, parata di VIP a Roma e Torino”

Contesto: La 30esima edizione del Roma Pride, un evento annuale che celebra l’amore, l’uguaglianza e i diritti della comunità Lgbtqia+, ha visto la partecipazione di un’ampia gamma di celebrità, musicisti e politici. ‘evento, tenutosi sabato scorso, è stato un trionfo di colori, musica e solidarietà, con la presenza di Annalisa, la talentuosa cantautrice ligure, in veste di madrina.

“Annalisa incanta il Roma Pride come madrina: un live indimenticabile”

Sottotitolo: La cantautrice ligure ha entusiasmato la folla con un live mozzafiato, dedicando alcuni dei suoi brani più famosi ai partecipanti.

Annalisa, conosciuta per la sua voce potente e le sue canzoni emozionanti, ha dato un contributo eccezionale al Roma Pride di quest’anno. La parata, iniziata intorno alle ore 15 da Piazza della Repubblica, ha attraversato 14 tappe fino a raggiungere Via delle Terme di Caracalla, dove Annalisa ha tenuto un live indimenticabile. La cantautrice si è esibita sulle note dei suoi celebri brani, tra cui “Sinceramente” e “Bellissima”, dedicandoli direttamente ai presenti. Inoltre, ha deliziato il pubblico con un duetto con Tananai, cantando la hit estiva “Storie brevi”.

“VIP a sostegno del Roma Pride: da Elly Schlein a BigMama, passando per Sarah di Amici

Sottotitolo: Oltre ad Annalisa, numerose personalità del mondo della musica, della televisione e della politica hanno preso parte all’evento, dimostrando il loro sostegno alla comunità Lgbtqia+.

Il Roma Pride non ha visto solo la presenza di Annalisa, ma anche di numerose altre celebrità. Tra queste, Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, BigMama, nota personalità televisiva, e Sarah, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Canale 5. Queste figure di spicco hanno scelto di scendere in piazza per manifestare il loro sostegno alla comunità Lgbtqia+ e ai suoi diritti.

Vladimir Luxuria e Michele Bravi a Torino: ‘Il Pride celebra l’amore e i diritti'”

Sottotitolo: Anche a Torino, il Pride ha visto la partecipazione di personalità di spicco, come Vladimir Luxuria e Michele Bravi, che hanno sottolineato l’importanza dell’evento come celebrazione dell’amore e dei diritti.

Il Pride non si è limitato alla Capitale, ma ha coinvolto anche altre città italiane, come Torino. Qui, sono scesi in piazza Vladimir Luxuria, conduttrice televisiva e attivista per i diritti Lgbtqia+, e Michele Bravi, cantante e vincitore di Factor Italia nel 2013. Luxuria ha definito il Pride come “una storia pacifica”, mentre Bravi ha sottolineato l’importanza dell’evento come celebrazione non solo dell’amore, ma anche dei diritti. “Non abbiamo bisogno del permesso di qualcuno per amare o per essere chi siamo”, ha dichiarato Bravi, “ma abbiamo bisogno di essere ascoltati e visti. diritti sono una cosa per cui lottare ogni giorno”.

“Un milione di grazie: il Roma Pride 2023 è stato il più partecipato degli ultimi anni”

Sottotitolo: ‘account ufficiale del Roma Pride ha ringraziato tutti i partecipanti, definendo l’evento di quest’anno come il più partecipato degli ultimi anni.

‘account ufficiale del Roma Pride ha pubblicato un post di ringraziamento sui social media, esprimendo gratitudine per la massiccia partecipazione all’evento. “Grazie più di 1 milione di volte a tutti per aver reso il Roma Pride un evento incredibile”, recita il post, “È stato il Pride più partecipato degli ultimi anni, un’emozione indimenticabile. Ci vediamo il 14 giugno 2025!”. Mentre l’attesa per la prossima edizione inizia, la domanda su chi sarà la madrina del Roma Pride 2025 rimane aperta.

Giordana Bellante

Recent Posts

Emergenza Estate! I consigli dell’esperto Cristiano Russo per arrivare alle vacanze con capelli sani e luminosi

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…

5 ore ago

“Emergenza e Rianimazione 2025”: successo straordinario per il congresso nazionale sull’area critica

Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…

5 ore ago

Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…

4 giorni ago

“Oratorio”: il 29 giugno a Roma due sessioni di bagno sonoro con Grazia Lucia Politi

Alla Niji InGalleria un’esperienza immersiva tra suono, corpo e fotografia Domenica 29 giugno 2025, la…

4 giorni ago

Tor Marancia, l’opera arriva in piazza: il “Barbiere di Siviglia” conquista il pubblico all’Istituto San Michele

Un TIR trasformato in teatro mobile e centinaia di spettatori per l’iniziativa del Teatro dell’Opera…

5 giorni ago

Ariccia, conclusi i lavori su Via Vito Volterra dopo il cedimento del muro di Parco Chigi

Interventi strutturali e messa in sicurezza completati: la strada è di nuovo aperta Si sono…

6 giorni ago