Rosanna Fratello accusa Rosy Chin di furto: “Le ciabatte sono state rubate”

Rosanna Fratello Accusa Rosy C

Rosanna Fratello accusa Rosy Chin di furto: "Le ciabatte sono state rubate" - avvisatore.it

Rosanna Fratello e Rosy Chin: il litigio al Grande Fratello

Dopo tre mesi di convivenza nella Casa del Grande Fratello, i litigi sono all’ordine del giorno. L’uscita di Beatrice Luzzi non ha placato gli animi e i conflitti si accendono quando si superano certi limiti. Proprio ieri sera, è stata Rosanna Fratello a protagonizzare uno show piuttosto acceso. Già nei giorni precedenti, la cantante aveva avuto qualche battibecco con Beatrice e Fiordaliso, segnale di una evidente tensione. Ma ieri sera, il suo obiettivo è stato Rosy Chin.

Le parole di Rosanna Fratello e la reazione di Rosy Chin

Rosanna Fratello ha raccontato all’amico Marco Maddaloni che “la cinese” – così ha chiamato Rosy Chin – voleva lanciarle una ciabatta: “Tu che sei napoletano, capiscimi. La ciabatta… la ciabatta che la cinese voleva tirarmi addosso. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal nulla e voleva lanciarmi la ciabatta. Stava lì con le altre a parlare male di me”. Queste parole hanno ovviamente infuriato Rosy, che non ha potuto trattenere la rabbia e ha risposto: “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla. Da una donna adulta come te, non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi, la cinese? Ho lo stesso nome tuo. Mi sono tolta le scarpe per ballare, non per lanciarle”.

Rosy Chin

Le accuse di Rosanna Fratello contro le altre concorrenti

L’ira di Rosanna Fratello non si è placata facilmente. La cantante si è scagliata anche contro Rosy e Fiordaliso: “A me invece non piace sentire che una giovane come te prende in giro una donna come me. No cara, voi fate una cospirazione contro di me. Volete far ricadere i problemi su di me. Beatrice mi ha chiamato ‘quella’ e nessuno ha detto nulla. Voi fate una cospirazione e parlate male. Dire ‘la cinese’ è brutto? Direi che è brutto prendere in giro me”. La cantante ha cercato di giustificarsi, ma cosa penserà Alfonso? Tirerà fuori l’argomento durante la puntata? Lo scopriremo presto!